Stai leggendo il blog di: daeron
Questo blog ha 3 Followers

– Marco Daeron Ventura

Fondatore dell’etichetta indipendente MDV AUTOPRODUZIONI. Sceneggiatore delle serie comiche Norby, delle ancor più demenziali “Cronache di Gorlond”, del nerissimo Shadows e del western post atomico Milite Ignoto. Sempre per la MDV in questo momento sta portando avanti il webcomic The Guide for World Domination, per tenere sotto osservazione le sue manie di grandezza.
Per la Diego Comics Publishing ltd ha sceneggiato il primo volume della collana fantasy demenziale Diego’s Parody. Sceneggiatore di due episodi (“La Leggenda del Dagdaril” e “Quando l’amore non basta”) delle avventure di Bren Gattonero, edito da Crazy Camper.
Autore dei webcomic manfont “Prot il Goblin“, “Le Avventure di Anna e Little Norby“, “Sex and the Thrones” e co-autore di “Before Esso“, sempre made in Manfont.
E’ anche impaginatore grafico, letturista e docente di storia e linguaggio del fumetto presso il Liceo Classico C. Cavour di Torino.
Attualmente è autore, blogger e addetto stampa e bevitore di caffè per la Manfont Comics.
E normalmente non è serio come in questa biografia.

Il suo blog lo trovate qui.
Il sito della casa editrice Manfont, invece, lo trovate qui.

– Andrea Boscolo

“Disegnatore e illustratore sin dall’alba dei tempi. Dopo aver frequentato la scuola di grafica comincia subito a lavorare nel campo del disegno, in ufficio di giorno e al fumetto la notte. Lavora come illustratore per la rivista Scooby Doo della Playpress e collabora saltuariamente con piccole case di autoproduzione per copertine e fumetti brevi. Attualmente impegnato nella realizzazione del fumetto “Super Precari” in cerca di editore, di “Gran Finale” della Brudas Art e della ormai famosissima (almeno nel suo palazzo) Guide for World Domination dell’etichetta indipendente MDV.”