Stai leggendo il blog di: Webmaster
Questo blog ha 1 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: News

Cos’è successo a Webcomics?

Cos’è successo a Webcomics.it?
In questi giorni in molti si sono posti questa domanda.

Il server Shockdom, dopo quasi 500 giorni di onorato servizio, ha avuto un problema hardware, purtroppo difficile da prevenire quanto da risolvere. A seguito di tale problema, i nostri tecnici hanno lavorato giorno e notte, domeniche incluse, per ripristinare il sito nel più breve tempo possibile.

A oggi, il sito è quasi totalmente funzionante. Vogliamo però fare chiarezza su alcuni punti:

  • post mancanti: alcune strisce non sono visibili. Su alcuni blog mancano i post dal Dicembre 2013, in altri da Aprile 2014. Stiamo lavorando per rimettere tutto online. Nel frattempo potete comunque continuare a pubblicare normalmente.
  • utenti non riconosciuti: il problema riguarda soprattutto gli utenti che si sono iscritti durante l’estate 2014. Se il sito vi dice che non siete registrati, inviate un messaggio alla pagina Facebook Shockdom o una email tramite il modulohttp://www.shockdom.it/contatti/ e vi aiuteremo a ripristinare il vostro account.
  • blog in più o in meno: potrebbe capitarvi di non essere più amministratori del vostro blog o ritrovarvi un blog di qualcun altro tra i vostri. Segnalatecelo e assegneremo i blog ai legittimi proprietari.

Come sapete, Webcomics è offerto gratuitamente e senza censura o moderazione. Negli anni, Webcomics ha accumulato quasi 1.000 blog e autori. A tutti voi vogliamo dire grazie per il supporto che ci avete dimostrato in questi giorni: l’energia che ci date con i vostri complimenti ci permette di affrontare questa e altre sfide!

Share
Questo post si trova nella categoria: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *