Stai leggendo il blog di: admin
Questo blog ha 14 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: News

Arriva “Questo è un libro con i fumetti di Sio”

Vota l'articolo!

11

Ebbene si: in Ottobre pubblicheremo il nuovo volume si Simone “Sio” Albrigi!
Dopo il grande successo dell’ultima raccolta “Tutto Tutto Scottecs”, Shockdom presenterà ad Ottobre la nuova opera di Sio: Il titolo “Questo è un libro con i fumetti di Sio” fa intuire che il contenuto del volume rispetta il tipico non-sense al quale Sio ci ha piacevolmente abituati. Si tratta infatti di una raccolta delle strisce prodotte negli ultimi anni e pubblicate online sulla piattaforma webcomics.it e sul proprio profilo Facebook.
Oltre alla raccolta, ci sono strisce inedite create appositamente per il volume, con avventure di alcuni personaggi storici, come Dottor Culocane, Uomo Scottecs, oltre a nuove gag divertenti che confermano Scottecs come il re del non-sense in Italia.
Siamo sicuri che “Questo è un libro con i fumetti di Sio” sarà un successo anche maggiore del precedente: Sio diventa sempre più bravo e il suo umorismo continua ad avere una qualità impressionante. Troppo spesso si parla di lui come youtuber, dimenticando che è prima di tutto un autore con una padronanza del linguaggio fumettistico che pochi hanno.
Il volume sarà presentato in anteprima a Romics, sarà in vendita sullo Store online di Shockdom e sarà distribuito nelle fumetterie e librerie tradizionali.
Share
Questo post si trova nella categoria: News

2 responses to “Arriva “Questo è un libro con i fumetti di Sio”

  1. Chiedo scusa se uso questo spazio a sproposito. Volevo segnalare il problema della presenza di vistosi “buchi” nei vari blog, dopo lo stop dei giorni scorsi. Ci sono blog fermi al dicembre 2013… sono spariti mesi e mesi di post!

    1. Ciao e grazie per la segnalazione. Purtroppo il server che ospita Webcomics ha subito un grave danno e stiamo lavorando per ripristinare quanto possibile nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *