Stai leggendo il blog di: admin
Questo blog ha 14 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: News

WEBCOMICS SI MUOVE!

Vota l'articolo!

11

Gentile utente, che tu sia un autore o un lettore abbiamo una comunicazione importante per te!
DA LUNEDI 18 MAGGIO 2015 il sito Webcomics si sposta su Altervista.
Al fine di non causare perdita di dati, durante il passaggio sarà possibile leggere i fumetti ma NON SARA’ POSSIBILE PUBBLICARNE DI NUOVI!
Quindi, DA VENERDI 15 APRILE E FINO A LUNEDI 18 MAGGIO 2015 non sarà possibile pubblicare nuovi post su Webcomics.
Ringraziandoti sempre per il supporto al progetto 100% gratuito che da anni Shockdom porta avanti, ti auguriamo come sempre una buona lettura!

Lo staff

Share
Questo post si trova nella categoria: News

12 responses to “WEBCOMICS SI MUOVE!

  1. Vorrei far notare che nel mio account risulta ancora un messaggio da leggere, ma se apro la pagina si blocca e non mi fa vedere il messaggio. Esattamente come prima del trasloco.

  2. Comunque, io mi sono iscritta da tempo e non riesco a pubblicare perché, nonostante il mio sito risulti pubblicato, quando vado sul pannello di controllo dice “Pagina non trovata”, e il link ‘corretto’ che viene fornito porta sempre su “pagina non trovata”…

    1. Ciao zoonland. Abbiamo effettuato una modifica ai tuoi due blog e ora dovrebbero essere raggiungibili al nuovo URL senza errori. Restiamo a disposizione qualora riscontrassi altre difficoltà!

  3. Ciao! Io ho lo stesso problema di zoonland, che sono iscritta da tempo, e ho cancellato il mio precedente sito, provando a farne un altro, ma mi rimanda ad una “pagina non trovata”. Pensando fosse un errore ho creato un altro sito simile, con lo stesso risultato. E’ possibile cancellare uno dei due blog, ma rendere attivo l’unico rimasto? :/

  4. Salve, sono nuovo del sito e ho riscontrato un problema nella visualizzazione del blog che ho creato recentemente (e vedendo i commenti sopra non è un caso isolato).
    Un grazie in anticipo per un eventuale aiuto (e scuse nel caso il problema dipenda da me in qualche modo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *