Stai leggendo il blog di: =KDP=
Questo blog ha 17 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Demenziale, Fantasy, Nerd, Senza categoria

Sasso coi capelli – Il primo volume è uscito!

Vota l'articolo!

5

Di nuovo, salve a tutti.
Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di pubblicare qualcosa anche qui! Volevo soltanto darvi le ultime novità, anche se chi mi segue su facebook sicuramente lo avrà notato da solo.

Il primo numero di Sasso coi capelli rivisto e rimasterizzato è uscito!

Ricordate l’annuncio dell’anno scorso? Che avrei smesso di pubblicare sasso qui e con ogni probabilità anche su facebook? Beh, purtroppo le cose non sono cambiate, anche se ovviamente l’intenzione ci sarebbe per fare contenti coloro che nonostante il mio recente assenteismo mi seguono, ma è davvero davvero difficile. Il problema è avere il tempo di far tutto, come già vi dissi tempo addietro! X°D Sennò lo farei più che volentieri!
Per prima cosa, sappiate che sto cercando di continuare PM. Dopo un po’ di tempo sono riuscita a rimetterci mano e sono davvero entusiasta della cosa, perché col tempo mi sento migliorata e quindi inizio a vedere una luce la fondo al tunnel di questa storia così particolare.
Seconda cosa: il primo volume di sasso è uscito in occasione del Lucca comics and Games di quest’anno, e quindi, se voleste dare un’occhiata e farvi un’idea di come sia il lavoro finito, ho preparato qualche link.

Il primo link che vi dò è quello dell’anteprima. Ho creato un book di trentatrè pagine, con l’anteprima sfogliabile del primo volume, e potrete trovarlo QUI (eventualmente il link è questo, non funzionasse il collegamento: http://online.flipbuilder.com/pxbs/sdjm/#p=1 )

Il secondo link che voglio lasciarvi è la recensione di Cristiano Fighera delle 110 pillole, recensione per la quale gli sarò eternamente riconoscente, e non solo perché è la prima recensione ufficiale di una mia storia, ma perché mi ha aiutata a capire che in questi anni sono cresciuta davvero tanto, ed è una soddisfazione immane. Sapere che sono migliorata e che posso farlo ancora – e spero di farlo – mi riempie il cuore di gioia e di voglia di fare. QUI potrete trovare la recensione.

Il terzo link che vi dò è il sito dove eventualmente poterlo acquistare. Sì, lo so, non è bello, ma è il mio lavoro dopotutto °-° Il sito è quello della mia casa editrice, Kasaobake, dove volendo potrete trovare anche interessanti titoli dei miei colleghi. Il link diretto alla pagina per acquistare Sasso è QUESTO, altrimenti, se volete venire a trovarmi di persona la prima fiera a cui parteciperò nel 2017 dovrebbe essere il Firenze comics, o sicuramente il Cartoomics.

Detto questo, sono qui a disposizione per qualsiasi domanda o anche semplicemente per una chiacchierata.
Da lunedì, inizio nuovamente a postare PM anche qui!

Questo post si trova nella categoria: Demenziale, Fantasy, Nerd, Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *