Stai leggendo il blog di: tonsillanarchica
Questo blog ha 5 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Santa Lucia

Wonder Lucia – 12

Vota l'articolo!

5

Eccoci alla conclusione di Wonder Lucia!

Come sempre, mi farebbe molto piacere sapere se la storia vi sia piaciuta o meno, quindi gradirei davvero molto un commento qui sotto, grazie 🙂 Vi lascio con un’immagine un po’ inquietante, un po’ surreale: Santa Lucia semi-sorridente con una daga piantata nel collo e cogli occhi di non si sa chi in un piatto!

Con questi, Sant’inquietanti si prende una pausa indeterminata, perché ahimè… Non ho tempo per stare dietro a due fumetti attivamente, così ho dovuto prendere una decisione. Sangueinfetto continua regolarmente, mentre Sant’inquietanti va in soffitta finché non avrò le forze per continuare. A quanto prima!

Volete leggere un fumetto bislacco? Andate subito a TonsillInPillole!

Avete voglia di un fumetto serio? Leggete Sangueinfetto!

Avete voglia di un altro fumetto serio? Leggete La Franca Tiratrice!

Questo post si trova nella categoria: Santa Lucia

6 responses to “Wonder Lucia – 12

  1. Povero Marcus, costretto a fare l’angelo. Fortuna che la testa era a terra, cosi` Lucia non ha visto che gli mancava l’aureola.

    Peccato che devi sospendere Sant’inquietanti… una sola striscia a settimana invece di due potrebbe essere fattibile?

    1. In effetti l’imperdonabile dettaglio dell’aureola e’ dovuto all’ignoranza di quei pagani infami! Sono stati proprio fortunati 😀

      Per quanto riguarda la sospensione, purtroppo non ho scelta! Ti spiego. Da agosto dell’anno scorso ho avuto una vita allucinante: ho cambiato lavoro due volte, mi sono rotta la mano con tanto di operazione chirurgica, mia moglie e’ stata operata pure lei e non ho fatto neanche un giorno di ferie. Questo mi ha consumato completamente tutte le storie già pronte per Sant’inquietanti e tutte le pagine di Sangueinfetto. Non sono ovviamente neanche riuscita ad andare avanti con gli altri progetti minori, tipo TonsillInPillole. Adesso che le cose si sono stabilizzate e la mano coopera, devo cambiare lavoro un’altra volta e in più ho anche appena trovato un altro lavoro part-time. Insomma, troppo per stare dietro a due fumetti, neanche se si trattasse di pubblicare una solo pagina per Sangueinfetto e una solo striscia per Sant’inquietanti a settimana.

      Ho in lavorazione una storia nuova per Sant’inquietanti: devo finire di scriverla e poi disegnarla. Se la situazione migliora, spero di prepararla verso l’autunno, ma siccome non posso garantire niente, preferisco non fare annunci finché non sono certa al 101% di di farcela 🙂

      1. Capisco; avevo letto dei problemi con la mano ed e` buona cosa che ora collabori.
        Nessun problema se c’e` da aspettare per Sant’inquietanti, visto tutte le cose che hai da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.