Stai leggendo il blog di: piratiz
Questo blog ha 1 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: ranocchiate

#301 – The Calling

Vota l'articolo!

0

the calling

Passati i festeggiamenti per le 300 Ranocchiate e smessi i costumini da supereroe, ritroviamo Tod…che a quanto pare sta “aspettando” una telefonata…

Questa trecentounesima strip ci introduce a una nuova “saga” che ci terrà compagnia credo per molto tempo, e che risponderà anche a qualche quesito rimasto insoluto nelle puntate precedenti…e no, non sto parlando della data di uscita del CD di “Beehsame Mucho”!

I nomi dei vincitori del “concorso” potete spulciarli anche da soli vedendo i commenti alle strip precedenti, altrimenti dovete aspettare Mercoledì per la diramazione ufficiale (ellallà!), perchè stasera sono stanco! 🙂

A mercoledì allora, grazie a tutti per la partecipazione, continuate a seguirci e consigliateci agli amici, ai parenti e ai colleghi di lavoro…e anche a qualche vicino di casa!Cliccate Mi Piace su Facebook e condivideteci!

Cra!

PS: perdonate la mia lentezza nel rispondere ai commenti, soprattutto nei week end, ma le prossime strip spiegheranno tutto molto meglio di quanto possa farlo io adesso! 😉

EDIT: Udite udite, Ranocchiate sbarca con un articoletto (scritto da me) anche sul numero 10 di Japanimando, rivista online gratuita che parla di fumetti, anime, manga, cosplay, videogame e tutte cose che ci piacciono un sacco!Cliccate qui e leggetela tutti mi raccomando!!!

EDIT2: solo ora apprendo della scomparsa di Rodolfo Cimino…quante storie avrò letto scritte da lui?Non so…sono abbastanza triste…

Questo post si trova nella categoria: ranocchiate
Tags: , , , , , , , , , , , ,

20 responses to “#301 – The Calling

    1. Ehehe, no stavolta non ho nascosto numeri nelle vignette…per una mera questione di comodità però…il tempo per disegnare è poco e di sicuro me ne dimenticherei…però ci avevo pensato!

  1. Nooo! Anche il mitico Cimino se n’è andato. Dopo Giovan Battista Carpi e Scarpa se ne va un altro mito della mia infanzia disneyana! Non lo sapevo, grazie cmq per la notizia.

    1. Non saprei davvero dire quante ne ho lette scritte da lui, anche perchè da piccolo non leggevo di certo chi era l’autore, ma scommetto che erano davvero molte…se n’è andato un altro grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *