Stai leggendo il blog di: piratiz
Questo blog ha 1 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: ranocchiate

Nonsolomatita: Il mondo di Giulia #3 :Ciao…

Vota l'articolo!

0

foto31

Ok. Forse è retorica. Forse addirittura scontata. Ma questa è la mia terra e certe cose le avverto in maniera forte. Ecco, con la scusa del Blog, con questa foto tenevo a dire che non faccio alcuna distinzione tra i pochi coraggiosi che rendono orgoglio al nostro paese e la terra c’entra ben poco. Credo che chi continui a vivere con la certezza di essere condannato ad una morte ingiusta, lo credo profondamente, …NON MUORE MAI. Non muore più.

Ciao Agostino.

Ciao Emanuela.

Ciao Vincenzo.

Ciao Walter.

Ciao Claudio.

Ciao Paolo.

Giulia.

Io ho davvero poco da aggiungere…vi dico solo che la foto mi è piaciuta così tanto che vi posto anche la versione senza-Giuliaho paura di averla rovinata…

100nd2001

Ovviamente lo so che oggi non è sabato,e non toccava alla foto,in teoria, ma questa è una cosa a cui tenevamo molto,specialmente Giulia,come vi ha detto…

Tanto per alleggerire un pò l’atmosfera dopo tutto questo, vi ricordo che oggi ricorre anche un altro anniversario!

Questo post si trova nella categoria: ranocchiate
Tags: , , , , , , ,

5 responses to “Nonsolomatita: Il mondo di Giulia #3 :Ciao…

  1. Ranocchio, hai incollato il link con la preview attiva e shockdom blocca le preview ai non-registrati, puoi sistemare cambiando il link cosi’:

    h**p://shockdom.com/webcomics/ranocchiate/2009/04/18/ranocchie-a-colori-and-let-me-play-among-the-stars/

    ovviamente con le T al posto di *

  2. Sappiate che c’è gente che vi è vicina in questo ricordo anche se vive totalmente dall’altra parte d’Italia; un po’ vi invidio, perchè avete il coraggio di lottare contro “quella gente”, invece noi qui abbiamo “soltanto” quei Decelebrati Pecoroni Insulsi Esseri che osano definirsi uomini che sono i Leghisti…

  3. Dhaos se ti può “consolare” via d’Amelio, domenica sera, non era piena come 17 anni fa..
    oltre a quelli che non hanno alcuna intenzione di lottare, ci sono anche gli indifferenti e non so davvero quale categoria mi preoccupi di più..

  4. Le tue parole sono bellissime… finché esiste gente come te, come loro, come noi (mi annovero anche io, da meridionale, alla categoria di gente che non è indifferente a questi problemi) oltre la porta c’è sempre speranza…

  5. @Franz_Artiglio:corretto tutto,grazie della segnalazione!
    @Dhaos:io non sono di “quelle” parti, almeno fisicamente, ma col cuore e coll’anima sono molto vicino a Giulia e a chi lotta come lei!
    @Giulia: già…
    @P!erluigi: meridionale, o centromeridionale come me, o settentrionale, non dovrebbe far differenza…purtroppo si usa ancora la parola “dovrebbe”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *