Stai leggendo il blog di:
Questo blog ha 0 Followers
  • CROISSANT: Un giovane barboncino marrone di un anno(circa 15 anni umani) non troppo bravo a cucinare e parecchio imbranato. Caratterialmente la maggiorparte delle volte appare calmo, sarcastico e scherzoso ma non è raro vederlo arrabbiato, sopratutto verso il suo coetaneo Croquembouche. A volte è un pò pigro e non gli va di impegnarsi.
  • BEIGNET: Un barboncino color albicocca(giallino) di quattro anni(circa 32 anni umani). E’ un bravissimo pasticciere sopratutto con i bignè che sono la sua specialità. E’ un tipo con un carattere abbastanza calmo e pacato, sempre sorridente e parecchio altruista ma anche abbastanza ingenuo. Per la sua bontà d’animo ha deciso di aiutare Croissant con la pasticceria perchè la prima volta che lo vide si dispiaque molto di vederlo giù di morale.
  • CROQUEMBOUCHE: Un barboncino argentato(grigio) di un anno(circa 15 anni umani) abbastanza bravo nella pasticceria. Fa parte di una famiglia ricca e nobile solo da parte di madre(infatti suo padre è ricco mentre sua madre fa parte di una famiglia di nobile lignaggio). Caratterialmente tende a essere un furbetto presuntuoso e abbastanza arrogante. Se può fargli comodo non è raro che se ne approfitti degli altri e/o mentisca per i suoi fini egoistici. In realtà però sotto sotto è un fifone e un piagnucolone di prima categoria.
  • CREME: Un barboncino bianco di tre anni(circa 28 anni umani) anche lui molto bravo nella pasticceria, sopratutto nel preparare dolcetti alla crema. Caratterialmente è abbastanza snob, narcisista e permaloso. Certe volte sa essere davvero molto scontroso e il peggio di se  lo dimostra quasi ogni volta che viene offeso. Va molto d’accordo con Charlotte e a volte con Croquembouche.
  • CHARLOTTE: Una barboncina nera di tre anni(circa 28 anni umani) anche lei molto brava nella pasticceria ma sopratutto nella preparazione delle Charlotte. Caratterialmente è una francesina un pò frou frou, egocentrica e stravagante. E’ una grande ambiziosa fin troppo sicura di se. Adora apparire bella ed elegante e per questo tenta sempre di appare con il pelo acconciato nella più stupenda maniera possibile. Inoltre è molto amica di Crème.