Stai leggendo il blog di:
Questo blog ha 0 Followers

Un Nove spaventato e con le spalle al muro.

Anche se mi sarebbe di gran lunga più semplice rimandarvi qui ( ovvero alla prima storiella di presentazione)  forse sarebbe più gentile parlare nello specifico in modo che vi possiate fare i fatti miei alla grande.
Ed eccomi qua , sono Nove Cento ovvero l’alias di Giuseppe Manfredi, un aspirante fumettista nato a Napoli nello stesso anno in cui usciva la Playstation, 1995.”Coincidenze? io non credo” [cit.] . Ho frequentato il Liceo Artistico di Monterusciello dove quando mi sono diplomato hanno tirato un lungo sospiro.

Sono un appassionato di fumetti (ma non mi dire!) e di videogiochi, e nel mezzo gestisco un associazione chiamata Artemide Art Foundry che si occupa di dare una mano agli artisti emergenti e a chi vuole esprimere la sua creatività nel mio territorio. Sono proprio un biscottino dolce e simpatico, vero?

Scrivo quando mi riesce su un blog gestito insieme ad altri ragazzi della divisione Milano di Artemide,  che si chiama Artemide Stormtale, e scrivo quasi ogni giorno sulla mia personalissima pagina di feisbuc dove mi diletto a parlare di cose a caso e a mettere i miei disegni e i Novecento, ovvero altre versioni di me medesimo sottoscritto ispirate a quello che faccio ultimamente.

Ora come ora starete pensando che non ho un attimo libero della mia vita, e invece io vi rispondo … sì è così. Essere un nerd, un aspirante fumettista, e uno a cui piace scrivere sempre ogni cazzata che pensa è un lavoro duro ma qualcuno doveva pur farlo.