Stai leggendo il blog di: dome315
Questo blog ha 16 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: News

LUCCA COMICS 2017!

Vota l'articolo!

0

Sì, sarò presente in Self Area a Lucca Comics 2017 come autoproduzione e porterò ben due volumi nuovi di pacca.

TRAMPLAND!, la raccolta della prima stagione delle storielle su Trump e delle Citaziones Geniales, piccole perle di saggezza in salsa messicana. Ci sarà in più una storiella inedita, melensa e strappalacrime fino allo sfinimento. Il volume è di 104 pagine a colori, con rilegatura brossurata. Non vi dico la soddisfazione di vedere un mio lavoro con la costolina laterale! Anzi, questa era la mia faccia all’apertura del pacco.

Espressione da bambola gonfiabile.

 

Oltre TRAMPLAND! porterò una storia completamente nuova contenuta in un bel volumetto spillato di 52 pagine! S’intitola La crisi, e vede come protagonista il ragazzo comunista, personaggio creato come comprimario delle strisce di N.R.D. Nessuna Rete Disponibile che poi ha preso vita propria diventando protagonista di tre avventure autoconclusive e autoprodotte. È una storia di satira tagliente, che parla della perdita di fiducia nei propri ideali, dello smarrimento politico e di quanto sia facile farsi abbindolare da chi urla più forte. Si conclude con un epico combattimento tra CHé Guevara e Beppe Grillo!

Una vignetta da La crisi

Per informazioni più dettagliate sui volumi ed eventuali pre-ordini per ritirarli a Lucca, scrivetemi pure in privato su Facebook o per e mail!

Ed ecco per voi una breve anteprima de La crisi!

Buona lettura!

Questo post si trova nella categoria: News
Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *