Stai leggendo il blog di: Albo
Questo blog ha 31 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: MoStrip

MoStrip 1552 – Uno sguardo che non mente…

Vota l'articolo!

0

Effetti speciali oggi! Wowowow! E vi “imparo” cose nuove, visto che sicuramente non saprete come si chiamano queste rotelline animate che solitamente si vedono quando il sistema è impegnato in operazioni che rallentano tutto o in caso del caricamento delle pagine o dei filmati in rete. Ebbene, questi elementi grafici hanno un nome: throbber. Immagino che adesso la vostra vita sia cambiata, dopo questa rivelazione.

E comunque la striscia odierna che parla di attesa, capita a fagiuolo perché, vista la trasferta per Lucca, qui ci si ferma per una settimana! Riprenderemo le trasmissioni da mercoledì prossimo! Vi ricordo che con Shockdom ci trovate a Lucca Comics & Games al Padiglione Napoleone, stand E115! Io sarò presente tutti i giorni e disponibile per dediche, disegni, chiacchiere e altro. Mi trovate sicuramente allo stand Giovedì dalle 10 alle 12 e Domenica alla stessa ora. Ovviamente se mi beccate al di fuori di questi orari, sarò felice di imbrattarvi un foglio, se c’è uno spazio libero! E poi, se ancora non li avete visti, vi mostro i gadget che potrete trovare allo stand!

   

 

Se tutto cio vi piace, allora andate a vedere tutte le altre foto nel dettaglio cliccando qui! E poi se gradite il contenuto della pagina cliccate “mi piace”, visto che quella è la mia fanpage ufficiale!

Share
Questo post si trova nella categoria: MoStrip
Tags: , , , , , , , , , , ,

11 responses to “MoStrip 1552 – Uno sguardo che non mente…

  1. :3 Ma un qualche gadget con Alice (con sguardo suadente come nella prima vigna) sopra? Slogan: “La mia Alice ti succhia solo il sangue, mica come quell’altra che ti succhia il portafoglio e non ti fa succhiare banda” XD

    1. ho preferito usare temi classici per poter avere anche l’attenzione di chi non conosce MoStrip e che quindi non si filerebbe i suoi gadget!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *