Stai leggendo il blog di: Albo
Questo blog ha 31 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: MoStrip

MoStrip 1318 – Parabole 3D, al cinema!

Vota l'articolo!

0

striscia20100624

Oggi siamo al grado zero di blasfemia! Se ci fosse una Blasphemy Bar già sarebbe andata al 2000%! E comunque state certi che se 2000 anni fa ci fosse stato il cinema 3d, avremmo avuto il vangelo con gli occhialetti! Roba che rivaluti Avatar, insomma! Prosegue Contratto con Harvey, mentre io proprio ieri ho messo la parola fine alla saga… mi ritengo decisamente soddisfatto da com’è venuta! Poi mi saprete dire anche voi!

Vi ricordo, cari lettori, che da domani fino a domenica 27 sarò al Cospladya, la fiera di fumetti, cosplay e games di Palermo! Come vi ho detto non sarò lì in qualità di visitatore, ma ci sarà uno stand di Shockdom, con la possibilità di acquistare i nostri albi! Se passate di là, veniteci a trovare, siamo al Palauditore! E ora, pubblicità!

id376853654Vi piace MoStrip e avete un iPhone, iPod Touch o iPad di qualunque generazione? Vorreste portarvi appresso le vostre strisce preferite, magari con tanto di colonna sonora ed effetti audio contestuali alla scena che state guardando? Beh allora c’è l’app che fa per voi! Grazie a Enhanced Press, adesso anche MoStrip è una app! 55 strisce tra le migliori dei primi anni, comprese anche le primissime, il tutto a soli 79 centesimi! Per acquistare l’app andate sull’App Store dai vostri iphone ipod o ipad e cercate MoStrip… oppure cliccate su questo link!

Share
Questo post si trova nella categoria: MoStrip
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

8 responses to “MoStrip 1318 – Parabole 3D, al cinema!

  1. Sei davvero un bambino cattivo, Albone…!
    A natale passerà Santa Klaus in versione robot, tipo quello che si vede su “Futurama” e ti sterminerà!!!

    Ahahahahhahahahahah!
    😆

  2. Peccato… stavo quasi per aderire a questa nuova religione, ma gli occhiali 3d mi fanno venire il mal di testa… é_è
    Mi spiace Harvey, ma avete appena perso un adepto… -_-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *