Stai leggendo il blog di: Albo
Questo blog ha 31 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: MoStrip

MoStrip 771/bis – Il peso della gratuità!

Vota l'articolo!

0

Il peso della gratuità!Ed ecco un aggiornamento a sorpresa! non che mi escano fuori le strisce così, a caso… Solo che mi sembra il caso di ringraziare tutti voi delle innumerevoli visite di queste ore con una striscia, un episodio “fuori serie”, ma che si integra con la serie regolare! La cosa bella è che per non stravolgere la numerazione delle strisce che ho già fatto, ora avrò i numeri bis, insomma, se non mi incasino non sono felice! Buon sabato a voi!

Share
Questo post si trova nella categoria: MoStrip
Tags: , ,

15 responses to “MoStrip 771/bis – Il peso della gratuità!

  1. Quel tipo di giornali non lo considero molto valido (tranne “il Treviso” perché so che ci lavora una che conosco molto carina) non credo che diano buone informazioni

  2. che poi, se non li prendi, ti fanno anche sentire in colpa…proprio come quelli che distribuiscono i volantini all’università! A volte li uccciderei, senza offesa.

  3. Anche a me piacciono i free-press, utili quando hai scordato il libro e non sai cosa leggere aspettando pulman e metropolitane (senza sbirciare dal giornale del vicino)… Ma soprattutto appena raggiunta una discreta scorta non c’è niente di meglio per foderare la gabbietta del mio coniglio! W il riciclo, qua non se butta via gnente.. Molto bello il blog e le strip, ti ho scoperto grazie a Eriadan e ti vorrei linkare al mio blogghino fumettoso… Possopossoposso?? A presto, FoF

  4. @Kaneda: non lo definirei troll… poi non parlare tu che ne hai avuti di troll professionisti 😀
    @Nika: per fortuna ogni tanto le strisce spuntano dal cassetto!
    @Jips: certo… anche un truccatore per le mie mani, se serve! 😀 Grazie per i complimenti 🙂
    @edo947: beh basta che il loro peso complessivo non superi il mezzo chilo 😀
    @dodisnake: magari ogni tanto qualche eccezione c’è…
    @divinapellegrina: benvenuta adepta, spero che le strisce ti piacciano e che possa procurarmi tanti altri nuovi adepti 😀
    @Demiot: spero per te che non leggano questo blog! Cmq basta portarsi un chilo di carta sotto braccio così non ti possono caricare più di tanto! Comodo, no?
    @Stefano: Grazie 🙂
    @Sandra FoF: ogni quotidiano è utile soprattutto per la possibilità di riciclarlo… hai visto mai che ti si allaga la casa e devi tamponare la perdita in qualche modo… oppure ci fai pupazzi di cartapesta(come facevo io) o li usi per gli animali! Benvenuta, certo che puoi, se non sbaglio poi sei pure tu iscritta a Nuvole Elettriche!

  5. Eh no! Non potrebbero farmi nulla visto che, regolarmente, prendo tutto quello che mi passano…Così facendo perderebbero un “obbligato cliente fedele” e non gli converebbe giacchè si contano sulla punta delle dita, no?

  6. E’ un pò che non li vedo; comunque se pubblicano gli articoli in corpo 8, come i quotidiani normali che lo fanno solo perchè non possono fare il corpo 6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *