• Beck ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Quelli di WEBCOMICSQuelli di WEBCOMICS 1 anno, 4 mesi fa

    Oramai gli autori che abbandonano il sito son più di quelli che continuano a postare. Io stesso ho cancellato entrambi i miei siti, perchè il lungo abbandono della piattaforma é frustrante oltrechè irritante. Siamo rimasti, in quanti? 10? 15? Nessun admin, nessun moderatore, nulla di nulla. Oramai é chiaro che non interessa più portare avanti la cosa, pertanto credo proprio cancellerò pure l’account. Peccato.

    • Mi dispiace che tu abbia cancellato i tuoi siti e che sia in procinto di sparire anche l’account. Quando da webcomics.it sono scomparse le inserzioni pubblicitarie mi sono chiesto quale guadagno il proprietario ricavasse dal portale, visto che non vi promoziona più neanche i propri albi. Un tempo Shockdom vendeva anche le autoproduzioni di fumettisti non pubblicati da loro, poi un giorno hanno chiuso il servizio ed hanno rispedito gli albi in archivio ai proprietari. Una prima marcia indietro quindi c’era stata, e se adesso scrivono “L’anno scorso abbiamo provato a rinnovare webcomics.it investendo soldi, tempo e risorse. I risultati non sono stati all’altezza delle aspettative” viene da temere per la piattaforma.
      Va detto che esisteva una realtà chiamata fumettisulweb che non è stata abbastanza considerata dagli stessi autori, finché non è stata chiusa, precedente sfavorevole nel caso qualcuno cercasse di creare una nuova piattaforma.

Condividilo:
Share