Stai leggendo il blog di: Mew
Questo blog ha 1 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Primo (?) post.

Ok, questo è il secondo blog con lo stesso identico nome che creo. Il primo mi è stato cancellato per inspiegabili motivi dopo mezza giornata, anche se avevo pubblicato un post. E vabè, pazienza: vi sorbirete di nuovo la presentazione ;-P

Sensei-Mew

Io sono Meewelyne, ma tutti mi chiamano Mew. Vivo a Roma, e nonostante abbia vent’anni suonati vado ancora al quinto superiore =w= Studio grafica pubblicitaria e, come sicuramente intuirete dall’autoritratto, il mio colore preferito è il viola, mentre aborro il rosa (che ogni tanto uso per necessità… ma di certo non da vestire) e l’arancione (che meno vedo meglio mi sento!!!!) . Amo Goth, Steampunk e Militare come vestiario, e mangio ogni cosa sia cioccolata al latte, gianduia o nocciola. Volendo, anche caffè ^^ Le mie passioni sono i manga, la Marvel, anche se principalmente gli X-Men, l’occultismo, la mitologia e le storie di folklore in generale.
Sono uno spirito libero, mi piace avere l’essere indipendente e disprezzo chi si attacca a gli altri divenendo una sanguisuga. Curo e lucido ogni giorno la mia amata misantropia, e quando posso assecondo i miei attacchi di solitudine cronica indotta per il semplice gusto di stare così. Il mio massimo sogno è essere una gran fumettista di successo, e lavorare quindi per la Marvel.

Mew e Mig

Ed’ecco Miguel, l’amore della mia vita, che chiamo anche Ciocino ^^ Anche se siamo praticamente l’uno l’opposto dell’altra, stiamo davvero bene assieme *w* Quando ci siamo conosciuti siamo quasi subito entrati in sintonia… Bhè, devo ammettere che io con gli italiani (senza offesa!) non ci faccio molto, e non mi sento propriamente a mio agio, essendo mezza straniera anch’io (mia madre è della Repubblica Ceca… E niente battute, che le ho già sentite TUTTE!!!). Che dire di lui: intelligentissimo, dolcissimo, tostissimo, carinissimo *w* è un nerd assoluto che darebbe fuoco a tutto ciò che è goth, anche se credo salverebbe tutto ciò che fà riferimento ad’un Medioevo fantasy… Eh già, è un’appassionato di GDR, e mastera una partita di Pathfinder con me e i miei amici nel party. Studia astrofisica e (ultimamente) lavora sempre qui a Roma, ma io e lui viviamo ad’un treno, una metro e un’autobus di distanza, che dopo cinque volte di su e giù ti sembrano due metri. Eh già, lui sulle rive di Ladispoli, io tra il nulla di Tor Bella Monaca. Che bello.

Mew and Friends

… E questa è la mia combriccola di amici. Perché non ci sono colori…? B-D
Perché sono PIGRA, ECCO PERCHE’!!!!!! Accontentatevi V__V Ve li illustro perché, molto probabilmente, saranno i personaggi principali delle mie strisce :3
Mi spiace di non aver rappresentato proprio tutti ma, 1: Non mi andava di muovermi. 2: Non ci sarebbero stai tutti ^^” Ok…
All’inizio abbiamo Angel e Sara M., mie ex-compagne di classe, passate l’anno scorso all’esame di maturità. Sono le mie migliori amiche, e insieme formiamo un trio incredibilmente variegato! Angel è dolce, carina, gentile, silenziosa, delicata, intelligente e per niente vanesia, anzi! Impossibile da farsi stare antipatica, o arrabbiarcisi =w=” Bravissima nel disegno, anche se comunque in un po tutto ^^” Ha il grande sogno di diventare una mangaka di successo, e di certo le doti non le mancano! Io e Sara abbiamo ipotizzato che sia l’Essere Perfetto V.V Ed’ecco Sara: forte, prorompente, un po chiassosa e, certamente, sicura di sé, intelligente anche lei e con un carattere forte quel che basta dal salvarla dai suoi momenti emo (Oh, ammettilo, HAI dei momenti EMO!!!). Studia medicina da mezzo mese (se non erro), è parecchio fantasiosa e, molto probabilmente, si sposerà col suo amato Fabio V.V Dietro di loro abbiamo Alba e Giù: amici di Mig, di cui ho apprezzato sempre più la compagnia, fino ad’oggi, anche se non li vedo (purtroppo) spesso. Lei laureanda in architettura, lui in fisica, come Mig amano il fantasy e i GDR, ma mentre lei è più propensa ad’uno stile dolce e delicato qual’è il Gothic-Lolita, lui osanna il Goth duro e puro. Purtroppo non so che altro dire di loro, mi spiace… Me lo farò dire dai due stessi ;-D Abbiamo poi Nemi, Sara A. e Terence: le signorine stanno in classe con me, mentre il tiziaccio filippino vive la sua vita in un’altro quinto V_V Nemi è una buona amica, sempre allegra e con la battuta pronta, e vive in simbiosi con Sara, che esercita SOPRATUTTO su di lei un legame telepatico: spara la cacchiata che Nemi stava per pensare prima che si accorga di pensarla. Grande potere, eh? Mi rendono la vita un po più movimentata :D Terence, invece, è un tizio abbastanza particolare: dannatamente timido e introverso, spesso parla con frasi criptiche che nemmeno lui o la sua ragazza capiscono (povera Jase…). Ma appena ingrana la marcia della confidenza, diviene un’esplosione di energia e risate, e non lo dico tanto per! X-D Anche lui, insieme a Sara e Nemi, è molto bravo a disegnare. Quasi quasi, li converto al Shockdomesimo ;-P

Ok, qui si conclude il tour iniziale: ho solo delle domande per chi ne sa più di me:

– Modificare la prima pagina creata in automatico vale per non farsi cancellare il profilo?
– Che cavolo è ‘sta scritta che trovo nella bacheca, in alto: “You enabled MailHide but the mcrypt PHP extension does not seem to be loaded. Fix this”? Come posso toglierla?

Grazie della paziente lettura :D
Mew.

Questo post si trova nella categoria: Senza categoria

8 responses to “Primo (?) post.

  1. posso lasciare un commento anche qui??? WOOOH CHE TAJO!!!…>w< come già detto apprezzo veramente il disegno del gruppo!!…e…che robe è questo sito?? un dA versione blog?? xD sembra una cosa carina!..

  2. Fico! Sono nella lista degli amici! Great! Comunque ci vediamo troppo poco -_- TROPPO POCO!!!
    Hai indovinato la posa in modo epico, nelle fotto mi nascondo sempre dietro gli altri. XD
    Ora mi salvo questo link così mi impiccio di tutti gli affaretti tuoi. Speriamo che il pc mi faccia mandare il messaggio.

  3. Spero che questo blog duri più a lungo… non ho molta voglia di riscrivere i commenti! ^_^’
    Prova a pubblicare un secondo post… magari così il blog è salvo. ;)

  4. Benvenuta! Bella presentazione, e se posso permettermi, la vignetta senza colore è la migliore delle tre, quindi vai tranquilla…. Ora la sezione FAQ:
    – No. Modificare il “Ciao mondo” non comporta cancellazione, l’unico modo per cancellare e andare nella barra a sinistra di wordpress e fare cancella blog (Ma siccome Shockdom negli ultimi tempi sta facendo delle modifiche (e soprattutto degli scherzetti di cancellazione), ti consiglio di tenere sul tuo Hard Disk sempre delle copie)
    – La scritta equivale ad un filtro antispam non caricato (lo puoi ritrovare nella sezione plug-in sempre nella barra a sinistra), lascialo così, non ti consiglio di toccare i plug-in :D
    Io comunque sono il Turello, piacere… se hai bisogno di assistenza per Shockdom c’è il Blog di Elvo http://www.webcomics.it/kiroken85/ – se ti interessa il gruppo di discussione con tutti i fumettisti (Shock e non) c’è il gruppo AMO I FUMETTI di Facebook http://it-it.facebook.com/groups/amoifumetti/

    Per il resto, buona permanenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *