Stai leggendo il blog di: roberto
Questo blog ha 30 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Fase 1

FASE 1: VECCHIE CICATRICI E AMORI PERDUTI (PAG. 12)

Vota l'articolo!

3

Interrompo momentaneamente Fase 2 per fare un piccolo passo indietro. Come vi avevo preannunciato nello scorso articolo, ho deciso di aggiungere una nuova tavola dopo pagina 11. In questo modo inserisco uno stacco in un dialogo che altrimenti si protrarrebbe per troppe pagine. Inoltre sposto l’attenzione sul cattivo di turno, che nella versione originale compare solo all’inizio e alla fine della storia, mostrando il momento in cui percepisce l’incantesimo di invisibilità praticato da Esin sul Drakkar. Mi sembra che così la storia scorra meglio. Voi che ne pensate?

PS: per evitare confusioni nella lettura della storia ho inserito questa  stessa tavola anche subito dopo pagina 11, modificando pagina 12 (che diventa così la numero 13). Sembra complicato? Niente paura, basta andare nel menu “Storie”, selezionare “Fase 1” e la storia è leggibile dall’inizio alla fine senza problemi.

à suivre

 

Sherazade e MVP presentano “Le saghe di Seelhoë, libro I: seduzioni e altri sortilegi”. Brossurato, carta patinata, 114 pagine b/n, cover a colori.

Le saghe di Seelhoë è presente su Facebook e Instagram

Le saghe di Seelhoë è pubblicato anche su Sherazade – mille e una storia a fumetti, rivista antologica autoprodotta da MVP, che contiene molti altri fumetti, fra cui Bunyan Mk7 e Il vero volto, dell’amico Marco Rossi. Le saghe di Seelhoë  libro I, tutti i numeri di Sherazade e il numero unico Ailus Fumetto sono disponibili su Ebay o facendone richiesta alle mail massimovertua@gmail.com o sherazade.fumetti@gmail.com

 

Questo post si trova nella categoria: Fase 1

2 responses to “FASE 1: VECCHIE CICATRICI E AMORI PERDUTI (PAG. 12)

  1. …Paoletto (aka Paul Stanley, cantante dei Kiss)!!
    Sei tornato! Il nostro Ausiliare del Traffico preferito! 😃🤡♠️🎼🎸

    …E la colonna sonora di questa tavola non può essere che questa:
    I was made for catchin’ you, fairy,
    You were made for feedin’ me
    And I can’t get enough of you, fairy
    Can you get enough of me?
    …”

    https://www.youtube.com/watch?v=ZhIsAZO5gl0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

New Report

Close