Stai leggendo il blog di: roberto
Questo blog ha 25 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

wip

Vota l'articolo!

3

Vi presento alcuni studi per una nuova storia breve in collaborazione con lo sceneggiatore Marcello Bondi, in attesa della sua approvazione.

Ne approfitto per condividere con voi alcune perplessità sul futuro di questa piattaforma. Il 4 ottobre verrà presentato a Romics YEP!, servizio on demand per fumetti digitali coordinato da Shockdom. Da quel poco che sono riuscito a sapere curiosando in rete dovrebbe trattarsi di una piattaforma a pagamento che offrirà, almeno all’inizio, i fumetti del catalogo Shockdom. Non si sa al momento se e come questa piattaforma si integrerà con Webcomics.it, né quale sarà il destino dei tanti blog “free” attualmente ospitati. Personalmente mi spiacerebbe molto dover rinunciare alla possibilità di pubblicare le mie storie e di conseguenza a quei pochi ma preziosi lettori che si sono affezionati alla serie.

Boh… speriamo bene.

A presto.

Questo post si trova nella categoria: Senza categoria

5 responses to “wip

  1. Mi piacciono molto questi bozzetti, con pochi tratti già si capisce perfettamente lo stile della persona!

    Quanto alla piattaforma se andasse a morire mi spiacerebbe molto, sopratutto perché non ho facebook. Posso continuare a leggere, ma niente commenti 🙁

  2. Disegni buoni come sempre; in quanto alla piattaforma, se scomparisse potrei fare un blog altrove, ma non ci sarebbe più un luogo di incontro degli utenti come questo, nè esiste più il sito “fumettisulweb” che era un aiuto all’orientamento.

  3. Azz questa non la sapevo! Io sono anche su Tapastic, ma lì non mi si fila, essendo tutto molto “international”. Una piattaforma italiana ci vuole… ma gratis 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *