Stai leggendo il blog di: imetlartop
Questo blog ha 14 Followers

Cos’è la LeftWiki?

Leftwiki è la nostra occasione per parlarvi di tutto quello che riguarda l’universo di Leftovers, tutti quei personaggi, creature, luoghi e altro che compaiono nella storia.
Cos’è un Mangiavuoto? Dov’è Leftovers? Lo pagano i contribuenti?
Tutte queste domande POTREBBERO trovare risposta nella Leftwiki!

Se avete domande o curiosità non esitate a chiedere! 🙂

– Mangiavuoto

Pascor de Cavuum, noti ai più come Mangiavuoto.
Le opinioni degli xenobiologi sono divise sull’argomento, alcuni credono che i Mangiavuoto non siano effettivamente “vivi”, similarmente ai virus, mentre gli altri pensano che siano le madri dei primi a non essere vive.

< Cit: Teh Varasi, insegnante di liceo >

Se sei dentro lo scafo di una nave non ti fanno nulla, ma appena ti pescano a farti due passi nel vuoto sei bello che spacciato, e nemmeno ti mangiano, ti lasciano stecchito a vagare per il vuoto! Secondo me sono dei figli di puttana, ecco cosa.

< Cit: Carl Fuuel, tecnico esoscafo >

Mangiavuoto

 

– Parassiti di ombre

I parassiti di ombre sono creature affascinanti quanto pericolose.
Privi di un reale corpo fisico, si insediano nell’ombra di un essere vivente e si cibano delle sue energie fino alla morte della creatura ospite. In casi di estrema carenza di cibo possono nascondersi nell’ombra di un oggetto inanimato e andare in letargo sopravvivendo per secoli, fino all’arrivo del prossimo sfortunato essere vivente.

< Cit: Teh Varasi, insegnante di liceo. >

Ieri ero dal medico, la dottoressa Verida, hai presente? Ecco, in fila dietro di me c’era questo, smunto e magro, tremava tutto, pareva avesse paura della sua stessa ombra. Penso fosse un drogato, poverino.

< Cit: Rita Whisper, vecchietta veterana. >

Parassita


– Inquisitori

Per quelli che sanno come usare buio e silenzio, la galassia è un luogo perfetto per nascondersi e sfuggire alle braccia della legge, ma nessuna minaccia sarà mai abbastanza abile da sfuggire agli occhi e le orecchie degli inquisitori. Gli inquisitori sono la più preziosa difesa dell’umanità, dispongono delle migliori tecnologie esistenti, i loro corpi potenziati li pongono molto al di sopra degli esseri umani che proteggono e la loro autorità è tale che nemmeno i governatori planetari possono discutere i loro ordini. Se sei una minaccia per l’umanità ti troveranno e ti distruggeranno.

< Cit: Teh Varasi, insegnante di liceo.>

La più preziosa difesa dell’umanità?! Ma siamo impazziti? Quelli sono dei pazzi a cui dei folli hanno dato il permesso di distruggere la galassia, e li pagano pure! Se ci fosse un traffico di droga nascosto sulla Luna farebbero esplodere tutta la Luna, pur di debellarlo, e poi si sparerebbero tutta la roba rimasta per festeggiare!

< Cit: Primo “un corretto montenegro” Raider­ >

Inquisitori

– Bip di Zimmer

I Bip di Wimmer, chiamati così dal loro scopritore, l’Av. Zack Wimmer, sono entità aliene la cui massa è interamente composta di impulsi elettrici. Grazie alla loro biologia singolare sono in grado di “pilotare” qualsiasi apparecchiatura elettronica come un essere umano guiderebbe una gravi-zappa. Alcuni di loro hanno imparato le nostre lingue e vivono tra noi vestendo dei corpi robotici.
La loro cultura è molto repressiva, e quelli che entrano in contatto con la nostra ne rimangono deviati, e diventano dipendenti da tutta la spazzatura che trovano su internet.

<Cit: Teh Varasi, insegnante di liceo.>

Bip di che? Ah, dice quei cosi robot che mangiano le mail? No guardi, io non ho tempo, lavoro, io, e se non consuma deve liberare il tavolo che c’è gente che aspetta.

<Cit: Karlo Ramscei, titolare del ristorante “Tavolo unto”.>

Robot-alieno

Stay Leftovers, per i prossimi aggiornamenti! 🙂

Link a FB