Stai leggendo il blog di: streusa
Questo blog ha 21 Followers

Salve, sono Streusa alias la vostra hobbista preferita – un eufemismo per dire che sono scarsa a disegnare. Però ci tento. Disegnatrote di letti/ante, mi interesso di disegno artico ma anche antartico.

Scherzi a parte, chi è Streusa? Un tempo ero una neolareata, adesso una nullafacente in piena regola. Scribacchina per gioco, dilettante allo sbaraglio… Non sono “artista” e non mi ci sento. Mi piace scarabocchiare a livello amatoriale, ma ciò che amo realmente è inventare storie, non importa se scritte in forma di romanzo o disegnate in forma di fumetto… L’importante è portarle in vita! Spero che vi piacciano 🙂

 

 

 

Su Essendo disoccupata, ogni lunedì, pubblico strisce umoristiche su giochi di parole (frasi fatte, espressioni idiomatiche, modi di dire illustrati).

Nel blog Ladro trovate una vera e propria storia lunga a fumetti: parla di un ragazzo diviso tra criminalità e desiderio di cambiare, che finisce intrappolato in una situazione rischiosa e dolorosa al tempo stesso. Un mix tra giallo, drammatico e suspense, con una nuova pagina ogni giovedì.

Le strisce sono realizzate con la tavoletta grafica Wacom Intuos Art, mentre la storia lunga a penna su carta

 

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30740523_944824272359099_6669376662070624256_n.jpg?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=55b4e4220c72fa80acee986a566058e1&oe=5CA07C6D

Il mio romanzo Un’altra metà è finalmente online. Si tratta di un Contemporary Romance/New Adult molto ironico, realistico ma anche un po’ malinconico… fuori dagli schemi! Ecco i link d’acquisto: Kobo ; Amazon ; StreetLib.

 

 

Buona lettura!

P.S. La mia email è nonmiromp@gmail.com che sembra falsa ma funge perfettamente.

P.P.S. Mi trovate anche sulla pagina Facebook (se cliccate “mi piace” mi fate un favore 😀 ), su Twitter (un giorno capirò come funziona) e, beh, qualora voleste supportarmi donando qualcosina, ecco la mia pagina Patreon… Mi accontento comunque di tanti bei like e commenti 😛

(Ho rimosso il modulo Contatti perché mi arrivava una marea di spam, tanto vi ho dato un bel po’ di recapiti e se volete potete pure commentare le pagine dei fumetti in forma anonima!)