Stai leggendo il blog di: streusa
Questo blog ha 21 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Capitolo 1

Pag. 41

Vota l'articolo!

3

(L’avete vista la scorsa pagina? Avevo dimenticato di impostare la visibilità ed era saltato l’aggiornamento, dateci un’occhiata…)

 

E finisce con l’immagine di copertina (un po’ modificata) il Capitolo 1! Che ne pensate finora? Troppo angosciante? Presto ci sposteremo verso altri fronti, nuovi intrighi vi aspettano…

 

 

(Belle letture allegre per passare tempo!)

______________________________

Vai su Essendo Disoccupata

Questo post si trova nella categoria: Capitolo 1
Tags: , , , , , , ,

4 responses to “Pag. 41

    1. In realtà da meno di 24 ore: a pag. 4 rincasa verso l’alba di domenica e a pag. 5 si sveglia alle 11, il resto della giornata avrà anche fatto un riposino pomeridiano… per poi “ricominciare il turno” di sera. E qui siamo alla stessa notte, nemmeno tanto tardi. Nonostante sembrino passati secoli, tutte le pagine precedenti si sono svolte la notte tra domenica e lunedì!

      1. Mi ero dimenticato il fatto che lo avessero svegliato alle 11, mi pareva che la secchiata d’acqua gliela avessero buttata praticamente subito (forse è che per quanto ne sapevo, poteva anche essere andato a letto alle 10.55… ma a ben pensarci la sorellina era ancora a letto, quindi non doveva essere giorno inoltrato).

        Insomma, tutto ok.

        1. Beh, a pag. 6 diceva di essersi coricato alle 6 – e del resto a pag. 4 quando rientrava al campo era ancora buio (essendo marzo, ma verrà specificato più avanti).
          …Che poi faccio tutta la saputella ma in realtà sono andata a controllare perché non me lo ricordavo bene neanch’io 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.