Stai leggendo il blog di: streusa
Questo blog ha 21 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Capitolo 1

Pag. 15

Vota l'articolo!

3

Ho già detto quanto odio disegnare mobili, case, linee rette in generale, sì? Eppure s’ha da fa’.

Ieri c’è stato il compleanno nell’altro blog (se l’avete visualizzato di pomeriggio tornate a vederlo perché di sera sono riuscita a caricare l’immagine), come accennavo tra le novità ci saranno delle storie scritte… Racconti semplici, senza tante pretese ma godibili. A breve pubblicherò qualcosa, ammesso che prenda dimistichezza con gli store online… Stay tuned!

_____________________________

Vai su Essendo Disoccupata

Questo post si trova nella categoria: Capitolo 1
Tags: , , , , , ,

9 responses to “Pag. 15

  1. Ho paura che si stia cacciando in qualcosa più grande di lui… Rapimento? Omicidio?
    Puoi confermarmi una cosa? Per la porta d’ingresso, non ho ben capito se esternamente è solo un pomello “statico” (quindi si dovrebbe aprire solo con le chiavi) oppure un pomello che gira (quindi una maniglia che). A vedere dall’effetto sonoro, sembra il secondo caso (e questo spiegherebbe perché i vicini non abbiano notato una porta socchiusa per giorni: era chiusa, ma non a chiave), ma chiedo per sicurezza.

    1. Che si stia cacciando in qualcosa è sicuro!
      Sì è uno di quei pomelli che si girano leggermente 🙂 Del resto quello di casa mia ha la maniglia da un lato e il pomello dall’altro (anche se in effetti quello mio non gira… Mi sta venendo il dubbio che forse non sia possibile fare un portone del genere XD )

      1. Questa discussione mi ha fatto notare che, nella seconda vignetta, la porta della camera da letto pare avere la maniglia solo esternamente. E’ una trappola per topi, amico! SCAPPA!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.