Stai leggendo il blog di: zerozeroamici
Questo blog ha 14 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Buon Natale con il Terrore Nero

Vota l'articolo!

2

CiaoCrem.

E come secondo contributo goldenage un mio disegno natalizio di qualche anno fa, metà Babbo Natale e metà Black Terror, un supereroe goldenage.
Buone feste a tutti i lettori.
————————————————————
Scheda su ZeroZeroAmici nel nuovo sito di “Fumo di China“.
Anacanapana scaricabile su Facebook.
L’ albo di ZeroZeroAmici è anche alla Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16, dove è in atto una campagna di sconti ; da Alessandro Libreria

Alessandro Libreria

in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo), qui come arrivare; l’albo oltre che in negozio si trova anche su Fumetto-Online (anche su Ebay).
ZeroZeroAmici è reperibile anche su su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 euro), Star Shop (dove è indicato come non disponibile ma è comunque ordinabile), Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, BestComics e CatalogoFumetti, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1 e Caverna delle meraviglie.

ZeroZeroAmici
Ritornano i tascabili umoristici                                                            Fumetto-online (Alessandro) su Ebay-cliccare sull’immagine.

L’albo. Come acquistare. ZeroZeroAmici.

Questo post si trova nella categoria: Senza categoria
Tags: ,

2 responses to “Buon Natale con il Terrore Nero

    1. Si tratta di personaggi i cui diritti non vennero rinnovati, vi fu una grande morìa di case editrici e personaggi dalla fine degli anni quaranta alla metà degli anni cinquanta, una parte del fumetto americano non è arrivato sino a noi perchè ha chiuso prima.
      Certe cose poi (le migliori) dovrebbero essere in pubblico dominio, ma c’è chi afferma che non lo siano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *