Stai leggendo il blog di: ansem315
Questo blog ha 19 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Varie

Vota l'articolo!

0

Dovete perdonarmi se il post sembrerà un po’ strano, ma non sono per niente bravo con queste cose…
Da quasi un mese non pubblico una vignetta, è un dato di fatto che sono pigro, infatti mi meraviglio di come per 89 settimane di fila, se pure con piccoli ritardi, sono riuscito a tenere le uscite delle vignette costanti.
Sarà che non ho l’ispirazione? Può darsi.
Questione di tempo? Un po’.
Poco feedback? Anche.
Il punto è che ci ho pensato a lungo e credo che non ho molto altro da raccontare con “Io e Pisi”, non sono più motivato come all’inizio, è stato un ottimo esercizio di costanza (fallito da quello che potete vedere) e di stile ma ora come ora voglio dedicarmi al meglio ad altri progetti fumettistici, più impegnativi (se se, credici) e di vario genere.
Non mi sembrava giusto continuare a procastinare una vignetta ferma a metà e lasciare la pagina ferma a se stessa, anche per quelle persone che nonostante tutto mi hanno continuato a seguire per questi quasi due anni.
Grazie mille per essere giunti fino a qui!
Se volete rimanere aggiornati sulle novità e i miei nuovi progetti come disegnatore e fumettista (se se, credici ancora) vi invito a mettere Mi Piace alla pagina 315 Art, siete i benvenuti!
Appena potrò finirò la fatidica vignetta #90, che il numero 89 per finire una storia non mi piace, facciamo cifra tonda, và!
Magari alla fine racchiuderò tutte le uscite in un unico volume e lo stampo, chi lo può sapere, il futuro non è scritto!
Un saluto e alla prossima, magari da un’altra parte! 🙂
Questo post si trova nella categoria: Varie

2 responses to “

  1. Bé, nessuno ti vieta di pubblicare gli altri tuoi lavori anche qui su Webcomics…

    E poi chissà… magari dopo un anno sabbatico avrai accumulato nuove esperienze di vita da poter riversare in una “stagione 2” di questo fumetto…

    … e poi perché “esperimento di costanza fallito”? 89 settimane di fila per me non sembrano proprio un fallimento!

    1. Effettivamente questo è un copia/incolla di un post su Facebook, ovviamente le storie nuove usciranno in parallelo sia sulla pagina Facebook sia qui su Webcomics! 🙂
      Mi ero prefissato un ipotetico 100 episodi (da qui la numerazione 0## e non a due cifre), magari in futuro ci tornerò! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *