Stai leggendo il blog di: infectedblood
Questo blog ha 32 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Anticipazioni

Anticipazioni – Fra poco si ritorna!

Condividi il mio blog su:

Vota l'articolo!

3

Buon anno! Spero proprio che abbiate mangiato come maialetti in questo periodo di “feste” e che siate sopravvissuti ad eventuali liti familiari. A noi e’ andata molto bene, siamo state con amici simpatici e ci siamo rimpinzate in maniera vergognosa!

Torno con una minima anticipazione (un’immagine della prossima pagina, in uscita il 16 gennaio), e con una novità: finalmente ho operato il repulisti immane che pianificavo da tempo. Cio’ significa che ho separato Sangueinfetto da La Franca Tiratrice, perdendo clamorosamente tutti i commenti di quest’ultima, ma migliorando al massimo la navigazione di entrambe le storie. Potete dunque (ri)leggervi La Franca Tiratrice nel suo sito apposito a partire da subito! Le uscite sono frequentissime, dal lunedì al venerdì. Se non conoscete ancora questa storia, ve la consiglio caldamente, perché e’ parzialmente legata a Sangueinfetto ed e’ il primissimo fumetto completo e fatto seriamente della mia vita. Ho inoltre eliminato tutti i fumetti brevi, che sostanzialmente spezzavano il ritmo a Sangueinfetto. Ho pero’ tenuto le immagini dei famosi “contest” (chissà perché li chiamano in inglese, mah) di webcomics.it, casomai servissero a qualcosa.

Ci rivediamo qui il 16 gennaio!

Avete voglia di un fumetto serio? Leggete La Franca Tiratrice!

Avete voglia di un fumetto umoristico? Leggete Sant’inquietanti!

Preferite un fumetto bislacco e semiautobiografico della sottoscritta? Date un’occhiata a TonsillInPillole!

Questo post si trova nella categoria: Anticipazioni

4 responses to “Anticipazioni – Fra poco si ritorna!

  1. Buon anno a te!
    Boh, secondo me meglio attendere che la piattaforma si riorganizzi come credo accadrà, speriamo solo di non perdere tutti i post XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.