Stai leggendo il blog di: Aurora DiMar
Questo blog ha 2 Followers

Per chi volesse leggere la storia e i capitoli: I fumetti di Aurora

Kaylie “Kay”

capelli: castano chiaro

occhi: castano

Protagonista della storia. Ragazza allegra e un pò frignona, sognatrice, passionale, sensibile. Aspetta il ritorno del suo amico Julian, che non vede da mesi. Fa parte di un gruppo di amici appassionati di costellazioni, tutti membri di un apposito club. Ha circa 20 anni e frequenta l’università.

Il suo hobby è collezionare oggettini particolari a forma di stella.

Vuole molto bene a Will, suo vicino di casa e amico d’infanzia…

 

Will

capelli: Castano scurissimo

occhi: grigioazzurro

Amico d’infanzia e vicino di casa di Kay, è un ragazzo dalla personalità forte e decisa, perseverante nei suoi obiettivi.  Il suo migliore amico è Julian, con il quale ha condiviso l’infanzia e l’adolescenza, e per il quale prova una forte ammirazione. Anche lui appassionato di stelle, il telescopio del club gli appartiene. é uno studente brillante nonostante non gli vada molto a genio lo studio. ha un sogno nel cassetto…

 

Abigail “Abby”

capelli: biondi, meches

occhi: verdi

Collega di Kay all’università e membro del club di astronomia, una ragazza allegra, un pò svitata, ma con un gran cuore. antepone i sentimenti dei suoi amici ai propri anche a costo di soffrire lei stessa. le piace fare shopping, la musica pop, i marshmallow. Discreta studentessa. é innamorata di Will da un pò di tempo, e anche quando i suoi sentimenti vengono palesemente respinti, è comunque pronta a dargli il suo appoggio pur di vederlo felice.
ha un fratello.

Travis

capelli: biondo ossigenato (in realtà sono neri)

occhi: castano scuro

Fratello di Abigail, è un ragazzo che sa il fatto suo: i suoi amici si rivolgono a lui quando hanno bisogno di un consiglio, perchè sanno che non li deluderà. è molto alto e magro, ha un bel sorriso e tante ammiratrici che gli vanno dietro, ma lui non sembra interessato a nessuna.

Non potrebbe vivere senza caffè. Il suo hobby è, oltre che giocare a basket con i ragazzi del suo quartiere nel tempo libero, costruire origami di carta e nasconderli nella stanza della sorella. è un buon amico per Will, e un sostegno nei momenti peggiori.

anche lui fa parte del club di astronomia.

 

Julian

capelli: castano chiaro, quasi biondi

occhi: ???

Di lui si sa molto poco, perchè è solo Kay a parlarne quasi insistentemente, e gli altri sviano i discorsi. é fondatore e  membro del club di astronomia e amico d’infanzia di Kay e Will, una persona solare e brillante, dalle idee creative. viaggia spesso. è solito difendere Kay quando Will esagera.
Adora le stelle e gli piacerebbe molto diventare un astronauta…