Stai leggendo il blog di: Aurora DiMar
Questo blog ha 2 Followers

Ecco qua i personaggi di Lucky Bear! Stay tuned!! 😉

*CONTIENE SPOILER* per chi volesse prima leggere i capitoli: I fumetti di Aurora

 

Ambientazione: paesi del nord Europa – Go:teborg (Svezia)

protagonista maschile

nome: Sune (nome Svedese, significa “sole”)

Capelli: neri

Occhi: castani

Ragazzo sveglio, timido, arrossisce facilmente. E’ molto intelligente, ama lo sport, ha un bel sorriso malinconico. Sin da subito si sente attratto da Atali, senza sapere perché. E’ molto corteggiato dalle ragazze, anche se a lui, essere popolare, non importa più di tanto. Spesso cade nell’errore che gli altri capiscano ciò che fa o pensa, senza che lui dia spiegazioni, venendo così frainteso a volte, e irritandosi di conseguenza.

 

protagonista femminile

nome: Atali (nome svedese, significa “pura”)

Capelli: castano chiaro, lunghi, ondulati

Occhi: verde chiaro

Dolce ragazza allegra e un pò tonta, è una grande giocherellona e porta una risata ovunque va. Tutti bene o male la conoscono, ma non è popolare. Da grande le piacerebbe fare la guida turistica in varie parti del mondo. Spesso non si capisce quel che pensa, e in quei momenti sembrerebbe fredda o anche menefreghista, ma in realtà chi la conosce bene sa che non è così. Sune imparerà a capirla…

anche se non si direbbe, è un pò ingenua, e spesso la gente ne approfitta.

 

Altri personaggi

nome: Ludvik (nome svedese, significa: “guerriero glorioso”)

capelli: biondo scuro

occhi: grigi

Il classico primo della classe. Snob, poco socievole, pensa solo a studiare e saperne più degli altri in qualsiasi ambito. Non gli piace lo sport, non frequenta molte persone, durante le ore dei club si rinchiude in biblioteca, dove a volte Atali lo raggiunge per studiare insieme. E’ scontroso e dalla lingua tagliente, nonostante Atali sia convinta che anche lui abbia un lato “gentile”. Solitamente non sorride quasi mai, a parte qualche ghigno di scherno.

 

Nome: Karah (significato: amica)

capelli: castano scuro

occhi: castani

E’ una ragazza calma, intelligente, solitaria. Riesce a capire le situazioni al volo, e spesso i sentimenti delle persone le sono chiari al primo sguardo. La sua migliore amica è Atali, e Karah fa di tutto per confortarla e aiutarla, anche a volte intromettendosi nelle situazioni…

E’ molto studiosa, sa concentrarsi a fondo e raggiungere i propri obiettivi. Terminati gli studi vorrebbe lavorare come veterinaria.