Stai leggendo il blog di: Alyah
Questo blog ha 9 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Greedy Flower - Cap 1, Greedy Flower - Cap 2, Greedy Flower - Cap 3, Greedy Flower - Cap 4, Greedy Flower - Cap 5, Greedy Flower - Cap 6, Greedy Flower - Cap 7, Greedy Flower - Cap 9, Greedy Flower Cap 10, Greedy Flower Cap 11, Greedy Flower Cap 8

[News & Resoconto Greedy Flower] Che fine hanno fatto le pagine?

Come potrete aver intuito, Shockdom ha subito un “rollback” a quasi un anno fà, che ha letteralmente comportato un blocco per quanto concerne la pubblicazione delle pagine su questo portale.

 

Il fumetto ovviamente non si è interrotto come non si è interrotta la collaborazione con Shockdom (Greedy Flower rimane ugualmente un fumetto pubblicato da quest’ultimo), bensì probabilmente il problema nei database che contenevano quasi 200 tavole passate di GreedyFlower continuerà a persistere per un po’.
Nell’attesa che quindi si trovi una soluzione sia io (che mi occupo del lato web qui su Shockdom) che l’autrice ci tenevamo a scrivervi qualcosa in merito.

 

A tal proposito l’autrice (Alyah) ha deciso di non pubblicare ulteriori tavole su Shockdom in quanto il processo avrebbe impiegato un bel po’ di tempo (wordpress non è molto amico da questo punto di vista) oltre a non essere sicuri se non si sarebbero creati doppioni a seguito di un eventuale ripristino,  continuando per ora sugli altri canali già presenti, ovvero :

 

   

      (Facebook) Costantemente aggiornato con le ultime tavole

(Blogspot) Contenente moltissime curiosità sui personaggi ed il fumetto stesso

 

 

Sperando di esser stato sufficientemente esaustivo, vi auguro una buona lettura!

 

 

EDIT: Ho modificato il comunicato visto che a quanto pare sono state travisate alcune cose, non c’è stato alcun abbandono o screzio, è una scelta presa liberamente per motivi di comodità, Greedy Flower è e rimane pubblicato da Shockdom 🙂

[Akumetsu]

 

 

Questo post si trova nella categoria: Greedy Flower - Cap 1, Greedy Flower - Cap 2, Greedy Flower - Cap 3, Greedy Flower - Cap 4, Greedy Flower - Cap 5, Greedy Flower - Cap 6, Greedy Flower - Cap 7, Greedy Flower - Cap 9, Greedy Flower Cap 10, Greedy Flower Cap 11, Greedy Flower Cap 8

5 responses to “[News & Resoconto Greedy Flower] Che fine hanno fatto le pagine?

  1. Bho e quindi?
    Chi non ha FB?
    Ma non è un autore pubblicato da shockdom?
    Non capisco, se volete chiudere la piattaforma non sarebbe il caso di darci una notizia cosi da poter appordare su altri lidi visto il MENEFREGHISMO generale che c’è? Se volete solo continuare su fb, almeno a chi non segue su quella piattaforma perchè non ha uno straccio di account, non sarebbe il caso di avvisare con un PICCOLO comunicato che possono andarsene tranquillamente per altre strade?
    Un po’ rammaricata per tutta questa storia, visto che sono un’utente frequentate da molto tempo… un minimo di rispetto verso gli autori no eh?!

    1. Ciao, non parlo per Shockdom ma per il mio fumetto!
      Si tratta di una soluzione provvisoria in attesa che si carichino pian piano le pagine (o si riesca a trovare una soluzione per rimettere su oltre 200 pagine che non sono pochissime :)).
      Chi non ha facebook può leggerlo sul blog! Akumetsu (che si occupa di gestire le pagine qui sul sito) si è premurato di inserire due link-immagine proprio sulla notizia!
      In ogni caso sia tramite pagina Fb sia blog, è tutto pubblico quindi visualizzabile anche per chi non ha account di alcun genere.
      La piattaforma NON chiude, io faccio le veci unicamente del mio webcomic e non parlo a nome di terzi!
      Ci sono solo stati dei problemi sul database e di conseguenza gli autori si sono visti sprovvisti delle tavole caricate in tutto quest’anno!
      Ci tenevo semplicemente ad informare i lettori shockdom che seguono GreedyFlower di questo momentaneo stallo per quanto riguarda la mia opera!
      Per favore quindi non travisiamo il post del povero Akumetsu 🙂

      1. Ho risposto al post perchè credo sei l’unica ad aver avvisato, altri autori non si sono ne visti ne sentiti. Non è rivolto a te, ognuno decide di pubblicare dove può e dove vuole. ci mancherebbe. Sono più di 2 mesi che si aspetta qui senza che funzioni granchè, è normale che ci sia del malcontento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *