Stai leggendo il blog di: il Fuso
Questo blog ha 38 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Gitanziani, Sardegna

I GITANZIANI 33: Le vacanze finiscono…

Vota l'articolo!

1

I gitanziani n.32 di Daniele Fusari. Dialogo: -e così anche questa splendida vacanza è finita-. -che peccato-. -certo che in   questi giorni tra noi si era formata un'atmosfera particolare ... che sarà difficile da mantenere una volta tornati alle attività   di tutti i giorni-. -già ! è come se una parte di noi stia rimanendo là sull'isola-. Carla: -come questo non è il traghetto ?-

Un anno fa avevo ormai da tempo appeso la matita al chiodo quando mi capitò di finire in vacanza con 7 persone che, tranne il Baz e Pablo, conoscevo da pochissimo tempo.
Quella che, in un primo momento, poteva sembrare una scommessa azzardata si trasformò in una splendida vacanza degna di essere ricordata negli anni… tranne che per un particolare: una sera mi lasciai sfuggire il fatto di aver frequentato, tempo prima, una scuola di fumetto. E così finita la vacanza mi toccò cedere alle svariate insistenze del gruppo sul provare a riprendere in mano la matita e fare qualche striscia sulla nostra avventura.
Quelle poche vignette si sono man mano trasformate nel progetto de “i Gitanziani” che state leggendo anche adesso a undici mesi di distanza.

Ad oggi non posso che ringraziare tutti i “Gitanziani” per avermi prima spronato a provarci e poi seguito ed incoraggiato (nessuno escluso!) per tutti questi primi undici mesi di lavoro come solo i veri amici sanno fare.

E con loro un grazie particolare anche a tutti gli amici che, a volte anche inaspettatamente, mi hanno sostenuto dandomi così la carica per continuare anche quando la voglia era pochina…

E poi, soprattutto, grazie a tutti voi (e siete tanti) per leggere e commentare queste pagine. L’energia che mi trasmettete ogni settimana è incedibile, davvero!!!

…ed ora si parte per le ferie, così da potervi raccontare nuove e mirabolanti avventure!!!

Share
Questo post si trova nella categoria: Gitanziani, Sardegna
Tags:

4 responses to “I GITANZIANI 33: Le vacanze finiscono…

    1. Eccomi qui, rispondo un po’ in ritardo ma siamo proprio appena tornati dalla vacanza…. a Punta Ala in Toscana! 🙂
      E devo dire che anche stavolta ne abbiamo avute di (dis)avventure e di cose da raccontare (a partire dalla multa di benvenuto presa BEN 10 minuti dopo il nostro arrivo O.o’)!

      Però avevo una mezza idea di raccontare prima una nostra gita in valtellina che abbiamo fatto l’inverno scorso… ma che in realtà non ho ancora sceneggiato (che pigro che sono)… dai ho ancora una settimana per pesarci, se no si passa direttamente alla Toscana! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *