Stai leggendo il blog di: lexymako
Questo blog ha 39 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Vacanze natalizie e poi chissà…

Vota l'articolo!

5

Ciao a quei pochi che ancora mi seguono! XD

Purtroppo non potrò mettervi alcuna immagine oggi, ma non per mia scelta. Dovete sapere che già da un po’ di giorni questo sito mi impedisce di caricare immagini nuove. (e a quanto sembra non sono l’unica)

Una settimana fa ho caricato quegli ultimi disegni, e se avessi saputo che finiva così, avrei caricato tutto quello che avevo nel pc prima che avvenisse.

Avrei voluto già di mio salutarvi per le vacanze natalizie, e avevo almeno 3 immagini a tema… ma purtroppo è andata così.

Non si sa se questa cosa si risolverà quando tornerò il prossimo anno. Potrebbe restare così per sempre. Potrebbe essere un addio a questo sito, oppure un arrivederci. Dipende se si risolve o no.

So bene che non vi importerà più di tanto… postavo roba vecchia, e la roba nuova più interessante (soprattutto FUMETTOSA) sarebbe arrivata più tardi. Ormai ricevevo un like soltanto ai miei post (e l’altro che vedete me lo son messa da sola, da brava “forever alone” XD) e solo un utente gentilissimo mi commentava… però mi dispiace. Era il mio piccolo “angolo di paradiso” sul web, ben diverso da Facebook…

Spero di rivedervi almeno tra le pagine di Eighty Nine, se qualcuno volesse acquistare il mio volume. Vi avviso di una cosa: il continuo della storia è mooolto meglio di quello che avete visto nel web. E’ molto più “figo” e diverso da quello che credete. Perché ha una trama che frega tantissimo. Ed è questo il motivo per cui speravo di poter postare di più, fino alla parte “importante” della storia, perché so che vi avrebbe fogato tantissimo e avrei acchiappato più persone. Ma essendo presa dalla casa editrice molto prima, ho dovuto fermarmi (e cancellare quasi tutto quello che ho postato). So che potrebbe piacervi, soprattutto la parte finale, che ha spiazzato tutti! x”D Se siete ancora in dubbio, ma volete darmi una possibilità, mi fareste un bellissimo regalo di Natale, e penso che lo fareste anche a voi, perché potrebbe piacervi più di quello che credete. E’ un bel “volumone” e costa solo 7,90. Potete prenderlo in fumetteria, senza spese di spedizione, chiedendo di ordinarlo tramite i distributori “Manicomix”, “Star shop” o “Alessandro Distribuzioni”, o tramite il sito della casa editrice QUI. Se in passato vi ha anche solo un po’ emozionato e divertito, sostenetemi/ringraziatemi per natale con questo acquisto. E fatemi sapere come vi è sembrato. :)) Se questo fosse l’ultimo mio messaggio di webcomics.it, vorrei almeno lasciarlo facendo sapere di me, di quello che ho fatto e che vi posso lasciare.

Ora che ho detto tutto, vi auguro BUONE FESTE e BUON ANNO A TUTTI VOI!! ^O^ CIAO E GRAZIEEE!!!

Questo post si trova nella categoria: Senza categoria

7 responses to “Vacanze natalizie e poi chissà…

  1. Spero che la cosa sia temporanea, ma vedendo lo stato di abbandono della piattaforma da parte dei gestori potrebbe essere purtroppo permanente; non ho FB, ma capisco come poteva essere differente da questi lidi. Peccato davvero…
    Comunque a me la roba vecchia mica dispiaceva XD Se sei costretta ad emigrare da qua, probabile che mi sposto a seguire direttamente il tuo blog su weebly, perché piuttosto che farmi facebook mi faccio divorare dai miei gatti!
    Buone feste (e buon lavoro per il secondo volume, che mi sa che per le fumettiste le ferie non esistono XD)!

    1. In effetti ci hai azzeccato. Le feste non esistono per noi! XD
      Guarda, se vuoi seguirmi sul sito, sappi che sul blog ci scrivo molto poco… la roba nuova la metto su “novità” che sta nella home del sito. Lì segno tutto quello che ho messo o cambiato nel sito, così nessuno perde nulla. :)) (ci sono scritte anche le date, di quello che faccio, perciò…! XD)
      Grazie e buone feste ancora! *3* <3

  2. Non commento molto perché non so mai cosa dire e comunque finisco sempre per dire stupidaggini.
    Al momento il tuo fumetto fa parte della lunga lista di desideri che sono troppo povera per sfoltire 😀
    Mi dispiace che sempre più gente lasci questo sito; c’è sempre stata una bella atmosfera ma purtroppo va sempre più in malora.
    È vero che facegnuk da più visibilità ma l’aria che tira è completamente diversa.
    Ti auguro comunque di avere successo facendo quello che ami e magari di traslocare un luogo più tranquillo quanto prima 🙂

    1. 1) Però a me piacciono le “stupidaggini”! ç3ç Io ne scrivo sempre un mucchio agli altri autori! E’ bello ricevere commenti, soprattutto se sono buffi! xD
      2) Beh, se un giorno avrai 7 euro da parte, ricorda che dalla fumetteria non c’è spedizione e potrai un giorno ordinarlo, se vuoi! *3* A volte il sito di Kasaobake fa degli sconti speciali, soprattutto nelle fiere del fumetto. Se mai ci capitassi, sappi che il mio fumetto sarà SEMPRE li ad aspettarvi tutti in un angolino del tavolo. ç3ç <3
      3) Eh! Purtroppo sembra che i creatori stessi l'abbiano abbandonato. Se non lo facessero, resteremmo tutti qui. Dipende da loro, soprattutto. Se sistemano questa cosa, dopo le vacanze tornerò tranquillamente, in caso contrario sarò COSTRETTA a lasciar perdere. Un sito di disegni da postare che non fa postare i suddetti disegni, è un sito inutile. ç_ç
      4) In verità Facebook fa CAGARE in tutto. Ci saranno anche milioni di italiani, ma non da affatto visibilità. Ultimamente fa pubblicità pressante a chi ha una pagina (tipo io) ricattando i proprietari in questo modo: noi ti stiamo togliendo la visibilità a quasi tutti quelli che ti seguono. Se non ci paghi, non ti facciamo vedere a questo tot di persone. Adesso ti frega pure. Un tempo con un tot di soldi arrivavi a un tot di persone, adesso con lo stesso numero ti vedono in pochissimi, e dovresti mettere il doppio dell'importo. Facebook è uno strozzino, altroché! <___<'' Purtroppo a tutti noi ci tocca rimanere perché non abbiamo altro. Ora se sparisse anche webcomic, se ne andrebbe un'altra possibilità di leggere fumetti in pace e farmi leggere senza pressioni… ç__ç
      5) Me lo auguro anche io! Lo speriamo un po' tutti. çwç Spero che un giorno esca fuori una piattaforma tipo questa o simile a FB dove c'è tutto l'occorrente per farsi vedere senza soffrire in questo modo. xD
      Grazie per aver commentato e avermi seguito! çWç Se vuoi sono anche su FB, se mai ci fossi: https://www.facebook.com/89EightyNine/?ref=bookmarks
      CIAO! ^__^ <3

    2. Ci provano e riprovano, ma mani al sito non si vedono da secoli. L’ultimo messaggio risale a febbraio di quest’anno, mentre l’ultima volta che fu sistemata qualcosa un anno e mezzo fa dopo mille messaggi e email da parte dell’utenza.
      Alla fine s enon interessa a loro, perchè dovrebbe importare a chi disegna per lavoro/hobby?
      Gli unici “fregati” siamo noi, poveri utenti, che non hanno fb per seguire gl iartisti.
      Oramai shockdom è perduto, ma lo è da almeno 2/3 anni.

      1. L’unica per seguire gli artisti su FB (se non si vuole essere veri utenti) è fare come ha fatto una persona che mi segue: account falso dove non metti nulla di te, ne amicizie ne niente. L’unica cosa che mettono sono i like alle pagine degli artisti per mi piacciare e commentare. Trasformando FB in un sito come questo, e senza avere rogne. L’ho consigliato ad un altro che mi seguiva qui e con la paura che questo sito chiuda. Anche se odiava FB ha dovuto farlo e ora mi seguirà li. L’unica soluzione che ho trovato è questa. Almeno non perderete nessuno di questi artisti (che su FB ci sono, almeno li, per fortuna…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *