Stai leggendo il blog di: Pan Rayuki
Questo blog ha 20 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Blog - Annunci

Restart. Si riparte da zero!

Vota l'articolo!

2

Ciao a tutti ragazzi! Come butta la vitozza? Qua tutto… err… cavolo. Non butta proprio bene, eh! Preferisco non pensarci, ma come va a voi invece? Come avete potuto constatare, il blog ha avuto un completo annullamento di tutto. Nessuno dei precedenti articoli è più presente e ciò è dovuto a… un restyling completo!

La storia riparte da capo per la terza volta. Stavolta con un motivo valido: alcuni personaggi sono stati modificati, altri rimossi e altri ancora aggiunti! Tutto ciò è dovuto a una mia crescita personale e stilistica che si nota dai miei ultimi lavori, ma soprattutto alcuni personaggi precedentemente presenti avranno finalmente i loro finali, così ho deciso di dare spazio ad altri, tra cui 3 inediti mai apparsi e un personaggio che NON cerca il proprio finale, ma lo scoprirete con la storia.

  • I tre protagonisti di Protettori del mondo astrale, nuovi inquilini, avranno il loro finale nella storia che prosegue ormai molto bene grazie anche alla rivista online gratuita “Phoenix Fanzine”, di cui presto uscirà il nuovo numero.
  • Shaun è stato rimosso perché era basato sul mondo di un GDR di digimon e non ha un finale (… che nella versione precedente sarebbe stato abbastanza stupido, eheh..! :_D)
  • Piers e Yuka sono stati tolti, il primo apparirà ogni tanto per dar fastidio a Joshua in qualche momento di comicità, la seconda totalmente eliminata.
  • Alcuni dei personaggi presenti hanno subito un restyling d’aspetto e ci sono più antagonisti delle storie in casa, il che farà taaaaanti danni.

Ho già pronta qualche scheda rappresentativa dei personaggi, la copertina del primo futuro volume cartaceo e la copertina del primo capitolo a colori. (Pan si porta avanti, sìsì nda)
Spero che, a partire da MAGGIO, vi faccia piacere seguire le nuovissime avventure della famiglia allargata più pazza e pericolosa del web!

-Pan Rayuki

Questo post si trova nella categoria: Blog - Annunci
Tags: , , ,

2 responses to “Restart. Si riparte da zero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *