Stai leggendo il blog di: The Master
Questo blog ha 1 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Punti di vista (Di nuovo)

PS: I pochi che ci seguono sicuramente noteranno che ho già postato questa striscia alcune settimane fa, bhé sono costretto a ripostarla perché la precedente è stata invasa da SPAAAAM! Si avete capito, SPAAAAAM! Non so come è potuto accadere  e ora non posso fare altro che cancellare periodicamente messaggi come “Enlarge your dragon” o “Goblin for you”, insomma parecchio degradante, quindi provo a postarla nuovamente e cancellare la vecchia sperando che il malocchio finisca. 😉

Se sperate in un mio volo pindarico sull’analisi dei luoghi comuni dei malvagi… bhé questa volta non ci sarà. =P Semplicemente perché in questa striscia si parla di un difetto del cattivo, nello specifico la vista del guerriero Bear (c’è un buon motivo se preferisce massacrare da vicino il nemico) o cocciutaggine. Alcuni malvagi hanno l’ego, altri la statura (che di solito va di pari passo all’ego per una strana associazione), alcuni sono prolissi e i più sfortunati hanno una ex-moglie da mantenere. Insomma a Bear è andata anche bene non trovate?

Ehi ma adesso mi rendo conto di aver comunque fatto un volo pindarico! Mi sa proprio che il mio difetto sia la prolissicità. Che difetti avete riscontrato più di frequente nei malvagi?

Per chi sia interessato anche ai nostri altri progetti, disegni o racconti consiglio di seguire il nostro blog o la pagina di facebook dove poter essere sempre aggiornati di quanto bolle in pentola. Ovviamente anche questa si chiama “The Evil Company”, che fantasia!

Ci sentiamo alla prossima miei fedeli e attenti alle EX!

Luca Bellini\The Master

Questo post si trova nella categoria: Senza categoria

2 responses to “Punti di vista (Di nuovo)

  1. Nella sezione “Forum” e “Shocktour” ci dovrebbero essere la risposta fondamentale sulla vita, l’universo e tutto il rest… no, scusa, mi sono confuso! Intendevo dire la risposta su come evitare lo spiacevole problema che hai avto con l’altra vignetta. 😉

Lascia un commento