Stai leggendo il blog di: eriadan
Questo blog ha 90 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Gif

Tempi moderni

rallentato 😛

Share
Questo post si trova nella categoria: Gif

26 responses to “Tempi moderni

  1. humm… ok che ho fastweb come connessione, ma mi sembra che i testi ruotino un po’ troppo veloci per leggerli agevolmente a quest’ora… 😛

  2. Been there, done that. In ferie mi costrinsero ad andarci salvo poi lamentarsi che non avevo aiutato niente in tutto il mese: 3 settimane di ferie su 4. Neanche troppo nascostamente pretendevano che io prendessi ferei, ma poi venissi a lavorare ugualmente…

  3. Cortocircuito? Qui è lo standard.. In genere ti fanno prendere un g di ferie la settimana e fare straordinari gli altri gg..
    Poi pagati o no se ne discute…

  4. Per molti è così: Soluzione ->
    1. scherza sul luogo di lavoro e prenditi delle pause, anche forzate
    2. fai il tuo lavoro bene e con impegno dando tutto te stesso
    3. non portare lo stress lavorativo fuori dal luogo di lavoro
    4. ricordati che gli altri si stressano come te, quindi non ti sentire in diritto di essere incazzato perché “mi hanno stressato al lavoro”, questa è la più difficile a mio parere!
    5. se hai rispettato gli altri punti saprai affrontare qualsiasi situazione si presenti con il giusto atteggiamento 🙂

  5. Da impiegato statale *che lavora* la capisco in pieno: non mi mandano in ferie perchè c’è da fare, le accumulo, poi mi dicono “smaltiscile”, “ok le prendo”, “eh, ma c’è da fare!”.

    Loop.

  6. Anch’io la stessa menata, consolati.
    Anzi, peggio perché pretendono il prospetto ferie annuale già da gennaio e guai se sfori!
    E non gli sfiora minimamente il dubbio che se sapessi il futuro avrei puntato a totocalcio e a quest’ora sarei in giro per il mondo anzichè stare a stressarmi con le loro pretese.

  7. Sono piu’ o merno nella stessa situazione: troppe ore di permessi recupero di festivita’ da smaltire e praticamente giornate o mezze giornate di ferie da fare con pero’ scadenze che non si spostano…

  8. Purtroppo è la prassi, tipico sintomo di totale incapacità di organizzare il lavoro da parte di dirigenti incapaci e ignoranti. Purtroppo è la prassi….

  9. E qui parli di ferie … pensa che in questa zona ci si aggiunge anche la cassa: “venerdì sei in cassa, persò lunedimartedimercoledigiovedi c’è da fare straordinario … ah, se venissi anche il sabato (a recupero ore, ovvio), tanto c’hai mica niente da fare, no?”

  10. E’ uno schifo ultimamente il mondo del lavoro.
    Però occhio, se sul posto di lavoro di tua moglie vengono a conoscenza di questa strip, lei può rischiare dei casini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *