Stai leggendo il blog di: eriadan
Questo blog ha 90 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Capitolazioni

Share
Questo post si trova nella categoria: Senza categoria

38 responses to “Capitolazioni

  1. Se scegli la montatura giusta potrebbero darti fascino.
    Di sicuro la piccola ci stampera’ le impronte digitali.

  2. vedo che ti sei deciso,finalmente…benvenuto nel club e pensa positivo:in giro ci sono delle montature che piacerebbero molto pure al direttore fashion:)

  3. Bella la striscia (come sempre), mi sa tanto, però, che cominciamo a piangerci un po’ addosso, eh! Per caso ti descrivi così malconcio per suscitare i complimenti dei tuoi fan quando riescono a vederti dal vivo a qualche evento?! Mi dispiace, ma è un vecchio trucco ormai obsoleto e desueto!!! 😉

  4. Finalmente in squadra… era anche ora! Un ingegnere DEVE avere gli occhiali, sono il simbolo del club… di noi “eletti”…

  5. Il super-ego abbattuto… meno male che in suo soccorso arriverà il direttore del fashion… o è lui alla guida dell’aereo? Quella sciarpina mi fa sorgere il dubbio…

  6. Il tutto sopravviverà al Tesoriere ? 🙂

    2 paia, un di scorta sempre in macchina, consigli testato 😛
    No, non porto occhiali, ho solo pancia e calvizia, il testato è su amici magri con folta capigliatura in attesa per strada di essere raggiunti con gli occhiali di scorta 😛

  7. caro Paolo, io gli occhiali li porto da 42 anni (sento unanime il coro “echissenefrega”), sono una bella rottura di scatole però indispensabile se non ci si vuole scontrare con i pali dei semafori (nel mio caso). Ma ci si abitua, vedrai, a me è capitato anche di lavarmi la faccia con gli occhiali inforcati, per dire. Il brutto è che adesso non ci sto vedendo da vicino ed è tutto un togli e metti. Ah, beata gioventù!
    Ciaociao Alessandra

  8. Prima o poi sarebbe successo.
    Sono un po’ dispiaciuta per il supego, con quella bandierina piccina… Ho come la sensazione che tra poco risorgerà dalle sue ceneri di sconfitta!

  9. vogliamo la foto con gli occhiali … e come dice sempre la mia mamma
    “quando s’è bei s’è sempre bei”

  10. Boia, gli occhiali sarebbero roba per gente “con una certa età“? Meno male che i miei non lo sapevano, altrimenti avrei passato più di vent’anni a sbattere contro i pali ed a tenermi emicranie e nausea…

  11. Se ti può far sentire meglio anch’io (che ho 20 anni) ho problemucci di vista, ergo sono occhialuta. Susu, che poi è tutta un’altra vita! 🙂
    kia

  12. occhio.. Che con l’aria generata dall’elica, rischiano di volar via altri capelli! ^ ^
    Dai!!!!! L’età avanza per tutti!!!

  13. Coraggio…. pansa a quelli come me, 42 anni ochialuto da quando en avevo 6!!!
    in compenso da quest’anno porto le lenti a contatto…. 😀 ed i conoscenti inorridiscono.. preferivano quando portavo gli occhiali..
    tze.. che gente….

  14. coraggio, ke gli okkiali li porto da una vita!! e se scegli le montature belle, ci stai benissimo!!!! Così fede ti trova + interessante!!! ahhahahaha e la tua bimba lu’ ci gioca coi tuoi okkiali!!
    Ti sembrera’ strano, subito, xo’ poi nn ci fai + caso!!!!!!!!
    Buon divertimento x caccia alla montatura!! (e okkio al portafogli!!!lì si ke son dolori quando paghi!!vabbe’, recuperi 1 po di spesa: li puoi scaricare dal 730!!!)
    poi foto con gli okkiali!!!!!!!!!

  15. Anch’io ho capitolato quest’anno… occhiali solo da riposo, da usare quando lavoro, ma è da lì che si comincia a diventar quattrocchi…
    (La cosa più buffa degli occhialiè quando te li togli: sembra di averli ancora addosso…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *