Stai leggendo il blog di: Bigio
Questo blog ha 21 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Leggete The Author e non lasciate che la malizia vi bruci il cervello

Durante questa settimana, in seguito alla pubblicazione di alcune illustrazioni relative a The Author, la serie a fumetti che sto realizzando per Fumetti Crudi, mi sono trovato a difendermi da accuse di realizzare fanservice. Se vi interessa approfondire l’argomento e sorbirvi un post molto polemico e didascalico sull’argomento, potete trovarlo sul mio blog personale.

Restando in tema invece, può darsi che molti di voi non sappiano che disegno anche altri fumetti, oltre a Drizzit. Beh se vi può interessare, The Author è uno spin-off di Drizzit che sto portando avanti appunto per il collettivo Fumetti Crudi e che narra delle disavventure nientemeno che… dell’autore di Drizzit! Ebbene sì, detto così sembra un carpiato triplo, ma è la verità.

La serie viene pubblicata anche su Shockdom, ma è difficile seguirla qui perché viene inframezzata dalle opere degli altri autori del collettivo (stupende, per carità, ma per chi vuole sapere come va avanti la storia di un singolo fumetto è difficile cercare tutti gli episodi in mezzo agli altri fumetti). Il mio consiglio perciò è quello di divenire fan di Fumetti Crudi su Facebook. Oppure, se odiate Facebook (qualcuno lo odia), sappiate che potete leggervi The Author a sbafo semplicemente accedendo agli albi della pagina di Facebook pur non essendo iscritti: andate qui e buona lettura.

PS poi fatemi sapere che ne pensate! Probabilmente sarà raccolto e a Lucca 2013 presenteremo il cartaceo! ^_^

Questo post si trova nella categoria: Senza categoria
Tags:

3 responses to “Leggete The Author e non lasciate che la malizia vi bruci il cervello

    1. Ma poi sarebbe ridondante con quello di Fumetti Crudi… non saprei. Dovrei chiedere agli altri del collettivo se è una cosa possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *