Stai leggendo il blog di: dinky
Questo blog ha 10 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Nerdz

Vota l'articolo!

0

nerdz
ebbene si ho sentito persone parlare di formule chimiche et simila con la stessa passione con cui un tifoso parlerebbe di una partita della sua squadra del cuore. Beh, io non seguo il calcio, cioè... insomma: ho visto un atomo prima che mi passava davanti, ma non è che per questo mi metto a rincorrerlo.

E con questa striscia ho presentato qualche altro personaggio:  un secondo nerd, e il tipo alto con poco cervello… purtroppo sono ancora solo degli stereotipi, cercherò di dargli più profondità nelle prossime strip (se mai riappariranno *Mwahahaha* )

Mi dispiace che la striscia sfori dalla grandezza massima della pagina, per le prossime cercherò di trovare una giusta misura….

Questo post si trova nella categoria: Senza categoria
Tags:

10 responses to “Nerdz

  1. Se hanno fatto serie televisive di successo, con protagonisti fichi anche se fanno lavori intellettuali (medici, matematici, scienziati), pvedrai che priam o poi ne faranno una sui chimici. ^_^’

  2. @yuko: mi dispiace che questa striscia non ti sia piaciuta… nelle prossime cercherò di raggiungere un miglior livello sia di battute che di impaginazione.

  3. @ Yuko-tan: sarò un nerd (non terminale, ma in stadio avanzato), ma a me la battuta ha fatto ridere… dici che devo preoccuparmi? -.-‘

  4. @XDinky: forza, ce la puoi fare, ne sono sicura! 😀
    @MattoMatteo: ognuno ha i propri gusti, chi ti dice niente? >.> Solo che certe battute le può apprezzare poca gente, del tipo “Un Magicarp entra in un caffè. Splash! Ma non succede niente!”, la si può capire solo se si ha mai giocato a Pokémon. Se poi la capisci e ti fa ridere tanto meglio. ^^

  5. @Yuko-tan beh, dire che non fa ridere mi sembra poco carino. Sono strip (o autoconclusive) simpatiche e per quanto io sia favorevole anche alle critiche negative, il tuo commento mi avrebbe lasciato decisamente male. Tenta di nuovo?

    @XDinky io la trovo carina 😉

  6. @makmad: vabbeh, la comicità scadente è solo un modo per strappare una risata, se a yuko non è piaciuta questa vignetta vuol dire che non è universalmente divertente, quindi è un errore mio. Mi cercherò di impegnare di più.

  7. Carino l’articolo! Mi ha attratto molto il titolo, in quanto ha lo stesso nome del mio sito web. E la tematica è la stessa.
    Secondo me potreste trovarvi molto bene su http://www.nerdz.eu 😀
    Se volete, fateci un salto!

    questo non si chiama spam?

    XDinky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *