Stai leggendo il blog di: C.s.
Questo blog ha 1 Followers
Leggi questo post nella sua categoria: Senza categoria

Ciao (e buon fini)mondo!!

Vota l'articolo!

4

Iniziamo subito con un simpatico aneddoto (giusto per rompere il ghiaccio che sono timido):
La frase che sento più spesso? “Ah ma non sei Sio!”

La risposta che dò più spesso? “No, però siamo parenti. E’ mio Sio.”

————–

Ora che avete capito con che tipo di persona state avendo a che fare, e ora che ho accennato personalmente alle similitudini (almeno nei disegni) con un grandissimo disegnatore ItalianoCheSeMiAdottassePotreiAncheAccettare,
(a mio parere anche con tanti altri disegnatori nel panorama internazionale, ma ovviamente qui conoscono tutti lui e quindi meglio dirlo)
Posso continuare. Iniziamo!

————–

Ciao a tutto! (non vedo perchè discriminare, io nel dubbio saluto anche le cose u.u)

“Questo è il mio primo articolo su Shockdom Webcomics…” Si ok, questo è il mio primo articolo, peeerò meglio spiegare subito:

Questo infatti è anche il mio secondo Blog qui su Shockdom.

..Ma è anche il MIO primo blog (che confusione! la testa! ah!) da disegnatore (si fa per dire eh), mio mio intendo! che Emo-Zione!

…ma lasciamo stare il mio Zione Emo e torniamo a noi, in pratica sono il gestore del blog “Cyanide&Happiness-ITA”.

Nato da abbastanza poco su shockdom, da molto di più su Facebook, quando nel lontano 2010 iniziai insieme ad un gruppo di amici a tradurre quelle simpatiche vignette inglesi (che conoscerete tutti ormai, TUTTI ಠ_ಠ) note appunto come Cyanide & Happiness.

 

La mia passione per queste vignette divertenti era così nata, e si è accresciuta nel tempo aggiungendo al mio “bagaglino” personale anche tanto altro sia di Italiano come i ben noti “Scottecs Comics”, “Eriadan”, “ZeroCalcare”,”Pillole di Jenus” o il mitico “Ratman”(+ tutte le opere minori of course), sia tanta tanta tanta taaaaanta altra roba straniera che, ammettiamolo, tutti trovano in giro su facebook e non solo (per fare qualche esempio oltre a C&H anche Buttersafe Comics, Lunarbaboon, The Oatmeal, The Perry Bible Fellowship o Channelate..oooooo….o che ne so! ne ho così tanti in mente che scordo anche i nomi!!  ma ho fatto i compiti, giuro!!

 

E nienteee, mi è sempre piaciuto disegnare..non che ne abbia il tempo teoricamente, ma praticamente è una cosa che quando posso faccio, non riesco a farne a meno..e quindi mi son detto, massì, sottraiamo altro tempo allo studio, e creiamo un altro blog, disegniamo Cose a Caso (Ohoh, così ho anche spiegato il nome del blog, che furbacchione!) e facciamoci due risate ogni tanto che non fa mai male!

Perchè questa decisione? ..e perchè No???

Spero che quello che ne verrà fuori possa PiaCervi..oppure piacRenne, fate voi.

Freddure a parte quasi dimenticavo, per ora chiamatemi C.s. , qualcosa di un po’ misterioso o magari no, magari un giorno cambio, soffro di bipolarismo in fondo, o forse no..

Sono uno studente di una facoltà universitaria (quale non importa), di una città Italiana (quale non importa), con passione per i fumetti (quali non importa) e tantissime idee pronte ad esplodere..si spera lontano dalla mia testa.

 

..Eee quindiiiii..Bo! se avete letto fin qui questo sproloquio vuol dire che siete così matti da trovarvi nel posto giusto! RiCiao! 😉 

 

p.s. Mi raccomando spolliciatemi tutto sulla pagina Facebook “Cose A Caso”! yeeeeeeeeeee!!!! ..in omaggio 4 salti in patella!! (che fa’ pure male ahia!)

Share
Questo post si trova nella categoria: Senza categoria
Tags: , , , , , ,

One response to “Ciao (e buon fini)mondo!!

  1. Benvenuto su Webcomics!
    Speriamo di leggere presto il tuo primo post. Intanto, ti consiglio di personalizzare il tuo blog iniziando dalla “Pagina di esempio”: inserisci la tua biografia e dai alla pagina un titolo originale, così tutti i tuoi lettori avranno modo di conoscerti meglio.
    Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *